Flora Canto si gode la “vacanza” e incuriosisce i fan: “Chissà cosa vendono?” – FOTO

Condividi

Dall’anno scorso Flora Canto è entrata nel cast di I Fatti Vostri, storica trasmissione Rai di Michele Guardì. L’attrice e conduttrice pare trovarsi molto bene con i colleghi, ma ogni tanto si regala qualche “vacanza” per seguire i suoi tanti interessi e durante una di queste è incappata in un negozio molto particolare.

Flora C

Flora Canto a I Fatti vostri – Spetteguless.it

Bella e piena di talento, l’attrice e conduttrice romana dall’anno scorso fa parte della squadra di I fatti vostri. Flora Canto si trova molto a suo agio con i colleghi di lavoro, e spesso condivide sui social foto che la ritraggono negli studi della storica trasmissione Rai. Eppure, ogni tanto sente il bisogno di dedicarsi anche ad altre cose, come è successo di recente e ha documentato sul suo profilo Instagram.

Romana doc, nata nel 1983, è salita alla ribalta delle cronache nel 2004, in quanto fidanzata niente meno che di Filippo Bisciglia, oggi padrone di casa di Temptation Island e all’epoca uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello. In quell’occasione, il gieffino si prese una sbandata per Simona Salvemini, sua coinquilina, con la quale tradì Flora. In seguito alla brutta delusione d’amore, venne quindi chiamata da Maria De Filippi per partecipare al suo Uomini e Donne in qualità di tronista, dando così il via alla sua carriera televisiva.

Flora Canto, la trasferta a Parigi è tutta da ridere: la sua frase scatena i social – FOTO

Dopo la partecipazione al dating show, Canto decise quindi di studiare recitazione, prendendo parte ad alcune pellicole e fiction, oltre a molti programmi TV come Made in Sud, Ricette all’italiana, Tale e Quale Show, e Ogni mattina, programma di Tv8 a cui partecipò come inviata. Fidanzata dal 2014 con Enrico Brignano, Flora lo ha poi sposato nel 2022, dopo aver dato alla luce i loro due figli: Martina nata nel 2017 e Niccolò quattro anni dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Da sempre molto attiva sui social, l’artista capitolina ha un profilo Instagram seguito da quasi 500 mila follower e proprio lì ha voluto documentare il suo viaggio a Parigi dove ha lavorato al teatro La Cigale. Naturalmente, con l’occasione, Flora ne approfittato anche per fare un giro della capitale francese e è incappata in un negozio molto particolare, che ha usato come sfondo per un selfie.

“Chissà cosa vendono in questo palazzetto…” ha scritto Canto di fianco all’immagine che la vede posare davanti a un piccolo palazzo con i loghi inconfondibili di Louis Vuitton. Immagine che ha fatto il giro dei social, con gli utenti che hanno apprezzato particolarmente l’ironia dell’attrice. Insomma una vacanza, tra virgolette, che non ha escluso il lavoro dal piacere: chissà cosa si è comprata Flora?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy