Flora Canto, da UeD a Brignano, è così che è stata conquistata dallo showman

Condividi

Oltre ad essere bella Flora Canto è anche una donna molto simpatica. Il fatto che Enrico Brignano l’abbia voluta come moglie conferma quanto sia forte la sua personalità. 

Un bel corpo, un bel volto ma soprattutto una personalità irresistibile quella di Flora Canto. Con Enrico Brignano, Flora forma una coppia bellissima. I due, proprio avendo un forte senso dell’humor, lavorano insieme in molti spettacolo in diversi ambiti. I due sono innamorati dal lontano 2014. Sapete però come si sono innamorati?

Lei sta prendendo una strada molto chiara: quella della condizione. Enrico, invece, oltre ad essere un attore è anche un bravo comico. Nonostante una lunga relazione e ben 2 bambini – Nicolò e Martina – , Flora ed Enrico hanno deciso di convolare a nozze solo nel 2022.

Flora Canto, cosa ha fatto Enrico Brignano per conquistarla

La bella Flora Canto ha iniziato a muovere i primi passi in TV, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donna. Flora era una tronista in cerca dell’amore che però, alla fine, ha trovato solo in Enrico. Quando fai però un programma come UeD, il pubblico è abituato a vederti solo sotto una veste e fargli capire che c’è altro è più difficile che partire da zero. Di certo l’ha aiutata molto la vicinanza di uno showman a tutto tondo come Enrico. 

Proprio sull’argomento, Flora si è espressamente molto chiaramente:

“se partecipi ad un programma del genere ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare altro…Io sono riuscita a sfruttare quell’opportunità…Ho utilizzato il frutto della popolarità regalatami da Uomini e Donne per pagare i miei studi”.

 

Flora Canto e Enrico Brigano

Flora Canto e Enrico Brigano – Spetteguless.it

Flora ed Enrico sono ormai una delle coppie più amate più seguite dai social. Hanno tantissimi progetti televisivi in ballo. Non amano parlare molto della loro vita privata perché sanno come può essere devastante il gossip sui personaggi noti. A maggior ragione, la confessione di Flora su come ha fatto Enrico a fare breccia nel suo cuore è stata ancora più apprezzata. In una delle sue ultime interviste, Flora ha rivelato che suo marito l’ha conquistata non con i classici fiori, ma con frutta e ortaggi:

“A casa mi arrivarono casse di ortaggi e frutta. A me piacciono moltissimo. Un giorno mi consegnarono una pianta di peperoni. Lui mi disse: ‘Dai, così li facciamo alla brace’”.

Anche quando corteggia Enrico sa essere divertente. Flora è completamente caduta nelle sue braccia. Alla fine quando c’è l’amore, che siano fiori o ortaggi freschi, non importa molto.  Di certo un modo originale, quello di Brignano, di conquistare una donna. Un modo che potrebbe essere preso ad esempio. Chi vuole stupire deve distinguersi, nel bene o nel male: l’importante è farlo con amore e sincerità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy