Diletta Leotta rivela il suo segreto di fitness con i suoi fan su Instagram

Condividi

Diletta Leotta rivela i suoi segreti di fitness su Instagram, scopri come si allena con i suoi fan e l’annuncio speciale della nuova collaborazione.

Diletta Leotta si allena in casa

Diletta Leotta – Spetteguless.it

Diletta Leotta è da poco diventata mamma, sono passati poco più di due mesi da quando è nata Aria, la primogenita nata dall’amore col suo compagno Loris Karius.

È passato davvero pochissimo tempo dal parto ma nonostante questo Diletta Leotta vanta una forma fisica a dir poco mozzafiato, nessuno probabilmente vedendola direbbe mai che la conduttrice ha appena affrontato la sua prima gravidanza. Volete sapere qual è il segreto di Diletta Leotta?

Non solo la conduttrice sportiva ha ripreso a lavorare dopo soltanto 15 giorni dal parto, ma ha già ripreso anche ad allenarsi il regolarmente e lo ha mostrato recentemente immortalandosi durante i suoi workout, sempre super intensi, sul suo profilo Instagram ufficiale.

Inoltre Diletta Leotta ha appena chiuso un nuovo contratto, firmando per una collaborazione tutta all’insegna del fitness.

Diletta Leotta, il fitness e la nuova collaborazione

La showgirl ha deciso quindi di pubblicare sul suo profilo Instagram un breve video in cui mostra qualche esercizio preso direttamente dal programma di allenamento fatto da Buddyfit:

Diletta Leotta fitness

Diletta Leotta IG – Spetteguless.it

Proprio ieri, lunedì 15 aprile 2024, è uscito un nuovo programma di allenamento creato da Buddyfit in collaborazione con Diletta Leotta.

Non è necessario avere particolari attrezzi, quindi è un allenamento alla portata di tutti. Diletta Leotta avrà al suo fianco due allenatori professionisti del team di Buddyfit, ovvero Fabio Gozzi che è un ex nuotatore diventato poi personal trainer, e Sion Colzani un ex ginnasta specializzato ora in functional training.

Il programma sarà diviso in otto diverse sessioni ognuna da 20 minuti. Sarà adatto sia per chi è alle prime armi sia per chi invece ha già un po’ più di esperienza in ambito sportivo.

L’obiettivo di Buddyfit e di Diletta Leotta è quello di rafforzare il legame fra il marchio e la comunità che risulta essere sempre più grande. Questo programma di allenamento è pensato principalmente per un pubblico femminile, per le donne e si concentra quindi principalmente su glutei, addome e gambe, in modo tale da tonificare tutto il corpo.

Buddyfit inoltre offre un’ampia scelta per quanto riguarda il fitness, lo yoga, la nutrizione, il pilates ed è tutto accessibile tramite la piattaforma online. Tutti gli utenti possono interagire con i vari allenatori tramite una chat apposita qualora avessero bisogno di chiarimenti.

Buddyfit inoltre rende pratico e facile prendersi cura di se stessi e del proprio benessere direttamente da casa, offrendo una modalità flessibile per fare esercizio fisico e per mantenersi in forma.

L’app nel 2021 è stata una delle più popolari in tutta Italia per quanto riguarda il settore salute e benessere, anche grazie alla collaborazione brand Ambassador del calibro di Zlatan Ibrahimović e appunto Diletta Leotta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy