Cosa pensa Giovanni Tesse di Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Questa è la sua rivelazione

Condividi

Giovanni Tesse rivela che l’esperienza nel talent show è stata una delle più belle della sua vita raccontando anche il suo pensiero su Raimondo Todaro e Francesca tocca.

Ballerino Amici

Giovanni Tesse parla della sua esperienza ad Amici- Spetteguless.it

Durante questa edizione di Amici 23 Giovanni Tesse è stato uno dei protagonisti indiscussi che è stato in grado di attirare l’attenzione per il suo talento. Il ballerino è stato eliminato nel corso della seconda puntata nel momento in cui è stato al ballottaggio con Gaia de Martino e Lil Jolie. Dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni, il ballerino si è dedicato ai suoi fan rispondendo ad alcune domande che questi avevano per lui. Cos’è che ha rivelato riguardo alla sua esperienza? Cos’ha raccontato su Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La rivelazione di Giovanni Tesse sulla sua esperienza ad Amici 23

Rispondendo alle domande dei suoi follower, Giovanni Tesse ha raccontato come sta vivendo la sua vita al di fuori della scuola di Amici: Sinceramente ancora non mi sono abituato al fuori. Lì dentro i ritmi erano altissimi e non avevi distrazioni. Ora qui fuori dal programma sei facilmente influenzabili da fattori esterni che magari possono portarti fuoristrada. Ma sto cercando di rimanere più focus possibile per continuare a coltivare questo sogno.”

In questa occasione ha parlato anche del rapporto che ha avuto con il suo maestro Todaro affermando che il suo insegnante è stato quasi come se fosse un papà che l’ha indirizzato sulla cosa giusta da fare è su ciò che invece era sbagliato “Per me è sempre stato un punto di riferimento a cui rivolgermi nel caso dovesse capitarmi qualsiasi tipo di problema“.

Ballerino Giovanni Tesse

Giovanni Tesse cosa pensa su Raimondo Todaro- Spetteguless.it

Inoltre continuo affermando che Raimondo Todaro riesce sempre ad aiutarlo e che se non sarebbe stato per lui, non avrebbe ottenuto i risultati che ha oggi, portandolo a vivere uno dei momenti più belli della sua vita.

Ha rivolto delle parole piene di ammirazione anche verso Francesca Tocca descrivendola quasi come se fosse una mamma, una sorella o una migliore amica che ha fatto qualsiasi cosa era in suo potere per far uscire la parte migliore di lui sotto ogni punto di vista “Non vedo l’ora di rivederle e abbracciarla come facevo fino a ogni settimana fa. Ti voglio un bene dell’anima ballerina mia”.

Il ballerino svela anche con quale dei ex compagni ha legato di più in casa. E’ stato lui stesso infatti a rivelare che è proprio grazie a loro che vive un sacco di emozioni e che non vede l’ora che tra un mese possano rincontrarsi tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy