“Sarà un maschietto, lo chiameremo…” Virginia Mihajlovic rivela il nome scelto per il figlio

Condividi

Virginia Mihajlovic rivela, di fronte a Silvia Toffanin, di essere incinta e di aspettare un secondo maschietto. Ecco quale sarà il suo nome.

Figlia di Sinisa

Figlia di Sinisa in attesa del secondo figlio- Spetteguless.it

Durante la puntata di domenica 14 aprile, una delle ospiti è stata proprio lei, Virginia Mihajlovic. La ragazza, dopo un periodo alquanto travagliato causato dalla morte del padre Siniša Mihajlovic, deceduto nel dicembre del 2020 a seguito di una lunga battaglia contro la leucemia, ha raccontato di essere incinta e di essere arrivata già al quarto mese. Ma quale sarà il nome che ha scelto per il bambino?

Virginia Mihajlovic incinta, il nome che ha scelto

Di fronte a Silvia Toffanin, Virginia Mihajlovic ha raccontato di essere in attesa del suo secondo figlio e di essere al quarto mese ” Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno”, queste le parole pronunciate nello studio di Verissimo

Quindi, tra non molto la figlia di Sinisa insieme ad Alessandro Vogliacco diventeranno genitori per la seconda volta. Ricordiamo infatti che la primogenita è nata nel mese di ottobre del 2021. È stata lei stessa a raccontare che le due gravidanze sono state molto diverse tra loro. Ecco le sue parole: “Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico. La prima gravidanza è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo. Quindi è stata una gioia aggiunta. La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà. Ammetto che è stato difficile. “

Virginia Mihajlovic incinta

Virginia Mihajlovic aspetta il secondo figlio- Spetteguless.it

Racconta così di aver scoperto di essere rimasta incinta dopo circa un anno dalla morte del padre. Una notizia bella che però ha vissuto anche con un pizzico di tristezza in quanto, ogni qualvolta le accade qualcosa di positivo il suo pensiero vola sempre al padre che ormai non c’è più.

Fortunatamente però Virginia può comunque sentirsi sollevata da una parte in quanto ha dato comunque la possibilità a Sinisa di diventare nonno prima che passasse a miglior vita. E così di fronte a Silvia Toffanin svela anche il sesso del secondo bambino, un maschietto che dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre “I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre”.

Racconta anche di quel sogno premonitore che Alessandro gli ha raccontato il 5 gennaio, un sogno in cui vedeva in braccio a sé un bambino. Insomma, una sorta di premonizione che poi si è avverata proprio con l’annuncio della gravidanza della donna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy