Colazione da Canavacciuolo, la sorpresa inaspettata: il racconto di un cliente…VIDEO

Condividi

Un utente fa colazione da Cannavacciuolo e condivide su Tik Tok la sorpresa che ha appena scoperto. Ecco di che cosa si tratta.

Pietanza di Canavacciuolo

Pietanza di Canavacciuolo- Spetteguless.it

Molti sono coloro che seguono Antonino Cannavacciuolo in TV, il celebre chef stellato che spesso è apparso in TV. Fare colazione in uno dei luoghi in cui proprio lui lavora, di sicuro potrebbe essere una delle esperienze più belle soprattutto per chi da sempre è appassionato alla buona cucina. Questo è ciò che hanno fatto anche alcuni utenti che, dopo essere stati presenti in un hotel a 4 stelle, hanno condiviso su Tik Tok la loro esperienza. Ma che cosa hanno scoperto? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Il video condiviso su Tik Tok dopo aver fatto colazione da Cannavacciuolo

Protagonisti di questa storia sono una coppia di giovani che girano il mondo per professione e che su Tik Tok spesso condividono le proprie esperienze. Stiamo parlando di Raffaele del Piano e Caterina Piccirilli.

Questa volta hanno deciso di buttarsi a capofitto nel cibo preparato da Antonino Cannavacciuolo lasciandosi trasportare dalla prelibatezza di una colazione dolce e salata. E così i due iniziano a documentare il tutto mostrando la presenza di tavoli imbanditi con confettura ai cereali e molto altro ancora.

In seguito si assiste poi all’arrivo dei camerieri che servono caffè e cappuccino. Ma ciò che attira di più di attenzione la presenza di un buffet ricco e variegato. Si inizia con un vassoio di girelle e cornetti insieme a plumcake allo yogurt oltre che due torte. La prima è la tradizionale Caprese, tipica pietanza partenopea, mentre la seconda è una versione ripiena di crema.

@2foodfitloversColazione da cannavacciuolo ❤️1G:2foodfitlovers♬ suono originale – Raf & Cate

I due Tik Tok però restano senza parole di fronte al piatto forte, ossia i succhi di frutta al 100% della spremitura. Diversi i gusti a disposizione, a partire da succhi di pomodoro fino a succhi di ananas. Si trovano poi anche yogurt al naturale di banana, frutti di bosco e molto altro ancora.

In seguito poi per chi desidera una colazione diversa, può optare per un pasto salato formato da formaggi, salumi, mozzarella, tonno, mais, carote e molto altro ancora. Insomma, una colazione davvero molto ricca e abbondante che di sicuro riuscirà a mettere tutti d’accordo anche coloro che hanno gusti differenti.

Di sicuro anche i due Tik Tokker saranno rimasti piacevolmente sorpresi da questa miscela di sapore al punto da averlo condiviso sul loro profilo e divulgato il tutto sui vari social. Un video apprezzato al punto da essere commentato e condiviso da un gran numero di utenti. Che dire, anche questa volt Antonino Canavacciuolo ha fatto centro con la sua cucina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy