Bellezza senza tempo: chi è la star in FOTO che a quasi 80 anni conserva la sua giovinezza?

Condividi

Segreti di bellezza senza tempo: chi è la star che, a quasi ottant’anni, sfida il tempo conservando la sua giovinezza? Scopritelo con noi!

Celebrità da giovane Rosanna Lambertucci

Celebrità da giovane – Spetteguless.it

Da quando la foto in questione è stata scattata sono passati circa 58 anni. Nonostante il tempo trascorso la protagonista della foto ha conservato una bellezza naturale che sfida il tempo.

I fan più attenti sicuramente avranno già capito chi è la protagonista dello scatto in alto, in quanto c’è un dettaglio in particolare che non lascia spazio all’immaginazione su chi possa essere la donna in foto, ovvero gli occhi della donna: bellissimi e più che mai espressivi.

Per chi invece non ha capito di chi si tratta e sta cercando in tutti i modi di capire qual è il nome della ventenne in foto, vi regaliamo noi qualche indizio per cercare di farvi capire l’identità della giovane donna presente nello scatto.

La ventenne in foto è nata a Roma il 30 novembre 1945. Suo papà era un imprenditore molto celebre che gestiva un’azienda di grissini. Purtroppo l’uomo morì all’età di soli 46 anni a causa di un incidente stradale ma nessuno dei membri della famiglia portò avanti l’azienda creata dall’uomo.

La giovane donna di cui parliamo è ormai uno dei volti più celebri del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

La sua carriera inizia in radio con il supporto del collega Luciano Rispoli. Sin da subito la donna inizia ad occuparsi di salute, alimentazione e benessere infatti all’età di soli 17 anni ha preso parte alla trasmissione Più sani e più belli. 

Ecco chi è la ventenne in foto

Sicuramente la maggior parte di voi ha già capito di chi si tratta, ma per chi non è riuscito ancora a capire il nome della bella ventenne in foto, cerchiamo di darvi qualche altro indizio. Il padre della donna ha inventato il famoso ‘Scrocchiarello Lambertucci‘. Siete riusciti adesso a capire di che si tratta?

Rosanna Lambertucci da giovane

Rosanna Lambertucci – Spetteguless.it

Dal cognome di suo padre non è difficile intuire che la donna di cui stiamo parlando è Rosanna Lambertucci. La sua carriera durante il corso degli anni ha cambiato rotta svariate volte, è stata conduttrice, ha pubblicato vari libri, ha condotto qualche programma radiofonico. Tutto però sempre incentrato sull’ambito salute e benessere.

È sposata con Alberto Amodei ovvero un ex dirigente dell’azienda Rai, i due sono riusciti a creare una famiglia tutta loro ma con qualche difficoltà. In seguito a cinque aborti e la morte di Elisa, la primogenita deceduta dopo soli tre giorni di vita, nel 1976 i due riescono finalmente a diventare genitori della piccola Angelica.

Insomma, da quando è stata scattata questa famosa foto di Rosanna da giovane, di cose ne sono cambiate… Rosanna Lambertucci è passata da nota conduttrice televisiva a nota giornalista e divulgatrice scientifica.

Una cosa soltanto non è cambiata: la sua eterna bellezza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy