Ritorno al passato: Principessa Diana, le FOTO con i suoi piccoli principi William e Harry

Condividi

Uno sguardo esclusivo al servizio fotografico di Kensington Palace del 1985 con la Principessa Diana e i suoi piccoli principi William e Harry. Ecco gli scatti storici.

Principessa Diana scatti storici

Principessa Diana – Spetteguless.it

Lady Diana ha sempre voluto che la vita dei suoi figli, William ed Harry, fosse il più normale possibile.

Probabilmente perché la sua, quella di Lady D, non lo era mai stata. Si è sposata a soli vent’anni con un principe che non aveva mai visto più di una decina di volte, le sue origini aristocratiche, un divorzio (quello dei genitori) da reggere quando era soltanto una bambina e un’etichetta troppo rigida, ovvero quella dei Windsor.

Proprio per questo Lady Diana da mamma, quello che ha sempre voluto era soltanto garantire ai suoi piccoli principi un oasi di pace, lontano dalla vita a Palazzo.

La principessa Diana accompagnava William ed Harry a scuola ogni giorno, a piedi. Li portava a giocare al parco oppure in vacanza sulla neve ogni qualvolta che poteva.

Non molti sanno che la principessa Diana portava di nascosto i piccoli principi William e Harry a cenare al McDonald’s. Lo hanno rivelato Paul Barrell, il suo ex maggiordomo, ed uno dei vari cuochi di Buckingham Palace: Lady D sgattaiolava fuori dal Palazzo Reale qualche sabato sera insieme ai suoi figli, di nascosto, poiché amavano andare a cena da McDonald’s.

Gli scatti storici di Lady D insieme ai piccoli principi William ed Harry

Oltre all’aneddoto del McDonald’s, ci sono altri dettagli riguardo la vita di Lady Diana da raccontare e lo hanno fatto direttamente William ed Harry un po’ di tempo fa.

Insomma, la principessa Diana era probabilmente la madre perfetta ma purtroppo è scomparsa troppo presto. Sul web però ci sono tantissime foto della principessa del Galles insieme ai suoi due figli, segno che Lady Diana rimarrà per sempre impressa nel cuore non soltanto di William ed Harry, ma anche nel cuore di milioni di persone.

Vediamo insieme alcuni di questi scatti storici… 

Principessa Diana scatti storici figli

Principessa Diana scatti storici – Spetteguless.it

I tre spesso andavano a mangiare un gelato di nascosto e senza scorta, andavano in macchina e cantavano a squarciagola. Lei infilava di nascosto caramelle e dolcetti nelle camicie dei due principi e li rendeva i bambini più felici del mondo:

«Tutto quello che sento è la sua risata in testa, quella specie di risata pazza che era felicità pura disegnata sul suo viso. Mi diceva sempre “puoi essere disubbidiente quanto vuoi, basta che non ti fai beccare”» È così che la ricorda Harry. 

William invece, ama pensare a Ledy D come una nonna un po’ folle ma meravigliosa:

«Avrebbe amato i bambini alla follia, ma sarebbe stata un incubo. Probabilmente sarebbe arrivata all’ora del bagnetto, avrebbe fatto confusione con le bolle di sapone, fatto finire l’acqua saponata ovunque e poi se ne sarebbe andata».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy