“Birichino, ma l’ho sempre perdonato!” Mara Maionchi senza freni

Condividi

In occasione di una sua intervista, Mara Maionchi si è raccontata come non ha mai fatto, affrontando anche un altro argomento, ossia il suo matrimonio con Alberto Salerno.

Maionchi

Mara Maionchi parla del suo matrimonio- Spetteguless.it

Durante un ospitata da Mara Venier, Mara Maionchi si è raccontata parlando dell’uomo che ha sposato, Alberto Salerno. Non tutti sono a conoscenza del fatto che i tra i due ci sono dieci anni di differenza è che ad essere la più grande è proprio lei, Mara Maionchi. Ma cos’è che ha detto sull’uomo in occasione di una sua intervista a Domenica in?

Mara Maionchi si racconta senza peli sulla lingua di fronte a Mara Venier

Da 45 anni ormai Alberto Salerno e Mara Maionchi fanno coppia fissa. Un amore lungo e duraturo che però non è iniziato nel migliore dei modi. Basti pensare che all’epoca, il fatto che tra di loro c’erano 10 anni di differenza, aveva scatenato nei dubbi nella donna al punto che lei stessa ha affermato “45 anni fa, prendevo uno di 10 anni meno… avevo dei dubbi, ma mia madre mi fece togliere ogni dubbio”.

Una storia d’amore che va avanti ancora oggi al punto che entrambi sono molto più in là con l’età e che lui ha 70 anni mentre lei è arrivata già a 80 anni. E’ stata la stessa Mara Maionchi inoltre a rivelare che non sono mancati dei momenti poco piacevolilui è birichino ma l’ho perdonato!

Delle situazioni passate ma di cui oggi parlano spesso e che li porta a ridere insieme anche se è proprio Alberto Salerno ad essere più geloso di lei “Se io ho fatto la birichina? Anche se lo avessi fatto col cavolo che lo direi!”

Mara Maionchi

Mara Maionchi a Domenica In- Spetteguless.it

In occasione di questa intervista Mara Maionchi ha parlato anche di quel periodo in cui anche il marito ha contratto il Coronavirus. Fortunatamente nulla di grave in quanto ha avuto un po’ di febbre per mezza giornata. Di fronte al Mara Venier, la Maionchi ha parlato anche della sua famiglia e quindi delle due figlie e i tre nipoti, due femmine e un maschio: “Non sono proprio una nonna che si spende per i nipoti, ma quando mi chiamano ci sono! Io non vorrei mai scocciare”

Di sicuro però una cosa è certa: in questo momento la gioia più grande per Mara Maionchi sono proprio i nipoti. La discografica inoltre ha spiegato che le figlie hanno scelto un lavoro che dà loro possibilità di destreggiarsi alla perfezione e per questo non si è mai intromessa nelle dinamiche familiari. In ogni caso, è lei stessa descriversi come una donna presente la quale corre subito ogni qualvolta qualcuno ha bisogno di lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy