Belve, Rosalinda Celentano la spara grossa e ammette: “Quali? Nessuna” – VIDEO

Condividi

L’artista milanese è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve, e ha parlato a 360 gradi della sua vita privata e professionale. Ad alcune domande, però, Rosalinda Celentano ha risposto in un modo che ha spiazzato tutti i fan. Questo è ciò che ha detto.

Rosalinda C

Rosalinda Celentano durante un photocall – Spetteguless.it

Nata nel 1968, Rosalinda è la terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, sorella di Rosita e Giacomo. Carattere anticonformista e ribelle, in gioventù ha tentato la carriera musicale, prima di dedicarsi interamente alla recitazione. In pochi ricordano, infatti, della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1990 con L’età dell’oro, con il quale è riuscita a raggiungere la finale delle Nuove Proposte.

L’anno successivo, poi, ha vinto il Disco Verde al Festivalbar con il pezzo Quanti treni, tratto dall’album che portava il suo nome. In seguito ha lavorato con alcuni dei registi più importanti del panorama cinematografico italiano come Giuseppe Bertolucci, Renato De Maria e Pino Quartullo e per il suo lavoro ha anche vinto un Globo d’oro nel 2002 per la pellicola Paz!.

Due anni più tardi arriva per lei la grande occasione, quando Mel Gibson la seleziona per interpretare Satana in La Passione di Cristo: il ruolo le consente di ottenere un premio al Global festival film a Ischia e venire candidata ai Nastri d’Argento per la miglior attrice non protagonista. Rosalinda anche lavorato in televisione: tra le fiction alle quali ha preso parte, Una donna per amico, Il peccato e la vergogna, Il papa buono e Sangue caldo. Artista a tutto tondo, è anche pittrice e scultrice e qualche anno fa ha partecipato a un’edizione di Ballando con le stelle, in coppia con la ballerina danese Tinna Hoffman.

Belve, Rosalinda Celentano confessa proprio tutto

Schietta e sincera, Celentano ha spesso affermato di avere un rapporto altalenante con i genitori e in particolare con il padre Adriano, anche se non ha nascosto fino ad ora la sua grande stima per ciò che ha creato a livello musicale. Eppure, in una recente intervista a Belve, ha usato parole piuttosto taglienti nei suoi confronti.

@atuttanotizia #fyp #videoviralitiktok #videoviral #film #clips #clip #neiperte #perte #rai #news #cronaca #gossip #notizie #francescafagniani #domenicain #maravenier #verissimo #silviatoffanin #wandanara #monicasetta #sanremo #sanremo2024 ♬ suono originale – atuttanotizia

Alla domanda di Francesca Fagnani su quale fosse la sua canzone preferita tra le tante del padre, Rosalinda ha risposto con un secco “Nessuna, che ha lasciato spiazzata la giornalista. L’artista ha quindi cercato di sistemare un po’ il tiro spiegando di averne una che le piace particolarmente e tratta del mondo, anche se non è riuscita a ricordarsi il titolo esatto.

Rosalinda, inoltre, ha confessato che, al contrario di quanto successo per Rosita e Giacomo, il padre non le ha dedicato nessun pezzo: “Forse si è dimenticato” ha mormorato. Pungolata da Fagnani, alla fine l’attrice ha ammesso qual è la canzone che proprio non sopporta di Adriano: trattasi nientemeno che di Azzurro, successo a livello mondiale e ritenuto oggi uno dei cavalli di battaglia del cantante milanese. Non solo, ma ha confessato a Fagnani di essere a 55 anni ancora vergine: una scelta personale che non le è mai pesata, ma che non tutti ammetterebbero pubblicamente. Che tra lei e il famoso padre ci sia ancora della “maretta“, e voglia in qualche modo provocarne la reazione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy