Benedetta Parodi, cosa ha pensato dopo l’addio della sua famiglia: parole struggenti

Condividi

Emozioni dopo l’eliminazione, Benedetta Parodi rivela il suo orgoglio con un gesto commovente sui social.

Benedetta Parodi leo e Fabio

Benedetta Parodi – Spetteguless.it

Quella dei Caressa è stata decisamente un’eliminazione a sorpresa da Pechino Express 2024. Durante la puntata andata in onda l’11 aprile 2024 su sky uno, ovvero la sesta puntata della trasmissione, il viaggio di Eleonora e Fabio Caressa è giunto al termine.

L’eliminazione ha scosso un po’ l’equilibrio di tutti i viaggiatori del programma ed è stata anche commentata a lungo sui social media. Anche Benedetta Parodi ha deciso di esporsi, mamma e moglie dei concorrenti, ed ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale un video breve accompagnato da una bella didascalia.

In seguito all’eliminazione di Fabio ed Eleonora Caressa, marito e figlia di Benedetta Parodi, quest’ultima ha deciso di postare una cosiddetta Instagram Stories sul suo profilo ufficiale commentando così il verdetto finale di quella puntata di Pechino Express.

La conduttrice, nonostante l’eliminazione, è fiera di suo marito e di sua figlia e del percorso che hanno fatto, i due inoltre si sono ritrovati a dover affrontare per la prima volta un viaggio loro due da soli:

“Ieri è finita l’avventura a Pechino di Fabio ed Eleonora, volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di affetto che avete mandato a me e anche a loro”.

Il commovente messaggio di Benedetta Parodi dopo l’eliminazione dei Caressa

Benedetta e l’intera famiglia Parodi-Caressa ha deciso di seguire la puntata di Pechino Express davanti la TV, sul divano e in totale tranquillità:

“Devo dire che è stato bello riconquistare il periodo di blackout che ho avuto quando sono andati via. Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale”. 

Fabio ed Eleonora, in seguito alla puntata e alla scena in cui si è vista l’eliminazione della coppia in TV, si sono abbracciati e commossi e ad immortalare la scena è stata proprio Benedetta Parodi. Il video in questione è stato pubblicato sul suo profilo Instagram con tanto di dedica: “Sono fiera di voi. Quello che conta è il viaggio“.

Benedetta Parodi post IG leo e Fabio

Benedetta Parodi post IG – Spetteguless.it

In conclusione i Caressa, per decisione della coppia i Pasticcieri, sono stati eliminati di Pechino Express 2024 della puntata numero sei, quella andata in onda l’11 aprile.

Benedetta Parodi però non si fa scoraggiare e dedica comunque delle bellissime parole a sua figlia e a suo marito, mandando un bellissimo messaggio alle persone che la seguono: l’importante non è la destinazione ma il viaggio. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy