Passo indietro per lo storico volto di Ballando con le Stelle? Di nuovo la Rai nel suo futuro

Condividi

Milly Carlucci è fin dalla prima edizione la padrona di casa di Ballando con le Stelle, e non ha mai nascosto quali siano per lei i requisiti che deve avere il concorrente perfetto del talent. Uno dei volti più noti del programma potrebbe tornare sui suoi passi e bussare nuovamente alla porta della conduttrice, ma un particolare potrebbe mettergli bastoni i tra le ruote.

Milly C

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

La conduttrice abruzzese, del talent show di Rai 1 non è solo la padrona di casa, ma anche il direttore artistico, e ha molto potere sulla messa a punto del cast finale. Milly Carlucci ha sempre seguito una sorta di elenco di regole e punti su cui non transige quando si trova a dover scegliere gli aspiranti ballerini di Ballando con le Stelle. Chi vi partecipa, al contrario di molti altri programmi, deve avere alcune caratteristiche ben precise, e finora va detto che la presentatrice non ha mai sbagliato, mettendo spesso in piedi cast molto interessanti.

Ballando con le Stelle ha fatto la fortuna per molti dei suoi protagonisti, alcuni dei quali sono diventati a tutti gli effetti dei personaggi TV. È il caso dell’uomo che ha fatto parte dello staff di Carlucci per molti anni e che stando alle indiscrezioni, potrebbe tornare in RAI. C’è un aspetto, però che potrebbe rivelarsi per lui fatale e mettere a repentaglio tale ritorno.

Ballando con le Stelle, strada in salita per il ritorno del famoso volto del talent

Com’è ben noto non solo agli ammiratori, ma soprattutto agli addetti ai lavori, Milly non è una grande fan dei reality show e tra i punti su cui non transige quando deve scegliere i concorrenti di Ballando, c’è proprio quello di non avere preso parte a trasmissioni di questo tipo. L’unica eccezione che ha fatto in tempi recenti ha riguardato Albano Carrisi, che alcuni anni fa ha preso parte a un’edizione dell’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

Proprio lo stesso programma che vede da una settimana a questa parte tra i protagonisti anche Samuel Peron, storico insegnante di danza della trasmissione Rai. Da più parti si mormora che il ballerino potrebbe tornare nel cast di Ballando con le Stelle, una volta finita l’esperienza in Mediaset, ma Carlucci non sarebbe molto propensa a accettarlo di nuovo nello staff, dopo avere preso parte al naufragio televisivo in Honduras. Stando a quanto racconta DiPiù Tv, gli autori del talent sarebbero poco propensi a riaccettarlo: “Samuel ha fatto la sua scelta, che va rispettata. Ma nella prossima edizione, che andrà in onda in autunno, non potrà più esserci”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy