Michelle Hunziker, parole di fuoco per il collega: “L’abbiamo perso”

Condividi

La conduttrice svizzera si sbottona, e usa parole di fuoco per definire il suo collega. Per una volta Michelle Hunziker lascia da parte la sua diplomazia e dice ciò che pensa. A chi si riferisce?

michelle H

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker sempre sorridente e gentile, ma anche lei ogni tanto tira fuori il lato più nascosto del suo carattere. Lo ha fatto anche di recente, usando parole decisamente forti nei confronti del suo collega, da molti ritenuti anche un amico. La conduttrice ha condiviso le sue opinioni sui social, con una storia Instagram diventata ben presto virale.

Classe 1977, svizzera, ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente dello spettacolo giovanissima, a soli 17 anni. Trasferitasi a Milano per lavorare nella moda, ben presto ha capito di essere più interessata e portata per il piccolo schermo e ha preso parte ai primi spettacoli tra cui I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis. Negli anni seguenti, oltre a prendere parte a programmi cult degli anni Duemila come Scherzi a parte e Paperissima, ha lavorato anche in teatro nei musical Chicago e Tutti assieme appassionatamente.

A consacrarla definitivamente, è stata però Striscia la Notizia, che ha iniziato a condurre nel 2004 e che la vede ancora tra i volti storici del tg satirico. Ogni anno Hunziker si alterna al bancone con altri conduttori noti, anche se, a quanto pare, con uno ha un rapporto particolarmente stretto, che però non le ha impedito di usare espressioni piuttosto tranchant per definirlo in un particolare contesto.

Michelle Hunziker, la conduttrice a ruota libera sul collega

Si tratta nientemeno che dell’inossidabile Gerry Scotti, con cui da qualche giorno a questa parte si trova a guidare le puntate di Striscia. Con il conduttore Michelle ha un ottimo rapporto, che esula dal lato esclusivamente professionale. I due sembrano andare d’amore e d’accordo anche nel dietro le quinte, e si divertono parecchia assieme. Questo è quanto si intuisce dalla Storia condivisa su Instagram da Michelle che ha immortalato il suo collega mentre appoggiato alla mensola fissava il muro cantando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

La conduttrice non ha resistito, quindi, a prenderlo scherzosamente in giro e sotto alla filmato ha aggiunto una frase: “Ragazzi, abbiamo perso Gerry Scotti”. Il filmato la mostra inoltre mentre si chiede cosa abbia in mente: “Ma cosa sta facendo? Ecco, questa è esaurimento nervoso, Ormai è andato… Gerry è esaurito ragazzi, sta cantando contro il muro, però poi si riprende eh, cioè stasera a Striscia lui è in forma”. Ovviamente si tratta solo di una presa in giro: Michelle vuole molto bene a Scotti e non lo ha mai nascosto, arrivando al punto di aggiungere nel corso di un’intervista come tra loro sia sufficiente uno sguardo per capirsi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy