Carlo Conti costretto a fermarsi, interrotto i Migliori Anni. Il motivo è drammatico

Condividi

Come da tradizione, ieri è andata in onda una nuova puntata de I migliori anni, trasmissione nostalgica condotta da Carlo Conti. Il conduttore toscano, però, si è dovuto interrompere per dare spazio a una notizia che ha sconvolto tutti i telespettatori.

carlo c

Carlo Conti durante un programma tv – Spetteguless.it

Il conduttore fiorentino è uno dei volti di punta della Rai, e non a caso è alla guida di alcuni tra i programmi più seguiti della televisione pubblica. Oltre a essere il padrone di casa di Tale e Quale Show, Carlo Conti è al timone anche di I migliori anni, trasmissione nostalgica che vede per protagonisti artisti di qualche decennio fa. Ieri la puntata è stata allietata dalla presenza di Gloria Gaynor, storica voce della disco music, che alla veneranda età di 80 anni si è esibita dal vivo in un medley dei suoi successi più noti, ottenendo tantissimi consensi sui social.

Il pubblico ha apprezzato particolarmente la puntata di ieri, e di certo non si aspettava che venisse interrotta bruscamente: è ciò che è successo a Conti, che per motivi che esulano da lui ha dovuto dare con urgenza la linea al TG1. La causa di questa interruzione è drammatica e ha lasciato senza fiato tutto il pubblico a casa, inorridito nell’ascoltare notizie di una tale portata.

Carlo Conti costretto allo stop: linea data con urgenza al Tg1: il motivo è da brividi

Nella serata di ieri, l’Iran ha deciso di passare al contrattacco, e ha lanciato dei missili tramite droni verso Israele. Si è trattato di una mossa dovuta al precedente attacco israeliano all’ambasciata iraniana del primo aprile, anticipata e rivendicata dal governo del paese mediorientale che potrebbe avere delle conseguenze a dir poco catastrofiche per la pace internazionale. Sui social si è scatenato il panico, e ben presto l’hashtag #terzaguerramondiale è andato in tendenza. telegiornale rai

Edizione straordinaria del Tg1 – Spetteguless.itNaturalmente i telegiornali delle diverse emittenti sono subito andati in onda con un’edizione straordinaria, e anche il TG1 non ha fatto eccezione, seppure con qualche ritardo rispetto ai competitor. Dopo avere dato spazio agli aggiornamenti sul conflitto, la linea con Carlo Conti e il suo I migliori anni è stata ripristinata, ma ovviamente il clima era ben diverso rispetto all’inizio.

Certo non è facile riprendere lo show dopo queste notizie terribili che arrivano da terre martoriate. Nei migliori anni raccontiamo i Sessanta, Settanta, Ottanta, e troppo spesso ci sono state tante guerre. L’uomo evidentemente ancora non ha capito niente” ha detto Carlo Conti dopo qualche attimo di smarrimento iniziale. “La guerra è guerra e basta, e c’è solo una parola: pace” ha poi concluso il presentatore, prima di ridare spazio a Raf.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy