Amici, Maria De Filippi non “dimentica” LUI neanche in un momento tanto speciale – VIDEO

Condividi

Maria De Filippi è considerata da pubblico e addetti ai lavori la “regina della televisione”. Non a caso la conduttrice pavese è alla guida di alcuni dei programmi di maggior successo del piccolo schermo, come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. C’è anche un’altra caratteristica che in molti le riconoscono: il fiuto artistico.

De Filippi M

Maria De Filippi a Amici – Spetteguless.it

Tra i volti di punta di Mediaset c’è Maria De Filippi. La conduttrice televisiva è tenuta in grande considerazione da Pier Silvio Berlusconi, che la considera il vero valore aggiunto dell’azienda. E come potrebbe essere altrimenti? De Filippi è al timone di alcune delle trasmissioni di maggiore successo del network, capaci di catalizzare davanti allo schermo milioni e milioni di telespettatori.

Basti pensare a ciò che succede ogni sabato, quando uno dopo l’altro dall’autunno alla primavera, vanno in onda Tu Sì Que Vales, C’è posta per te e Amici, ogni volta capaci di vincere la sfida con il competitor Rai. Per non parlare del grande successo ottenuto da Uomini e Donne, dating show in onda ormai da quasi 30 anni, ma che non risente affatto del tempo, continuando a confermarsi colonna portante della programmazione pomeridiana di Canale 5.

Inoltre, va anche considerato come Maria abbia lanciato molti personaggi televisivi che ancora oggi, a distanza di tanti anni, continuano a mostrarle tutta la loro riconoscenza. E proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Amici, la conduttrice ne ha ricordato uno.

Maria De Filippi, a Amici ricorda uno dei suoi ex alunni preferiti

In alcuni casi, tra De Filippi e alcuni di questi talenti si è instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia, capace di trascendere da quello puramente professionale e palese anche ai fan della conduttrice, la quale spesso e volentieri invita nelle trasmissioni da lei presentate i suoi artisti preferiti. Emma Marrone, ad esempio, vincitrice del talent nel 2010, è tornata più e più volte nel programma che le ha regalato il successo, sia in qualità di ospite che come coach e lo stesso dicasi per Stefano De Martino, partecipante alla stessa edizione di Emma, con la quale ha anche avuto una storia d’amore, poi naufragata a causa della passione scoppiata con Belen Rodriguez.

L’ex ballerino e oggi conduttore in ascesa della Rai, ha preso parte a Amici successivamente non solo come componente dei professionisti di ballo, ma anche come giudice esterno durante il Serale di un paio di anni fa. De Filippi gli è molto affezionata, e nella puntata dello scorso sabato alla quale ha partecipato Vincenzo De Lucia, imitatore e presenza fissa di Stasera tutto è possibile, gli ha mandato un caloroso saluto, mostrandogli tutta la sua stima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy