Battuta d’arresto a Mediaset, Pier Silvio ‘sospende’ la De Filippi con ‘C’è Posta per Te’: il motivo

Condividi

Il Presidente della Mediaset sospende Maria De Filippi ed il suo programma C’è posta per te, quest’ultima decisione di Berlusconi manda in allarme tutti i fan.

Maria De Filippi stop programma

Maria De Filippi – Spetteguless.it

Il programma di Maria De Filippi in onda il sabato sera in prima serata è sempre stato uno dei programmi di punta Mediaset. C’è posta per te è un People show condotto ed ideato da Maria De Filippi. Protagonisti principali del programma sono le storie delle persone che partecipano al programma, i loro sentimenti e le loro emozioni. Durante la registrazione dello show fanno avanti e indietro tantissimi ospiti famosi, la conduttrice ospita all’interno del programma persone del mondo dello spettacolo che puntualmente rallegrano i protagonisti delle storie che Maria De Filippi racconta.

Stop del programma di punta condotto da Maria De Filippi

Stanno per arrivare dei grandi cambiamenti per quanto riguarda la rete Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, presidente Mediaset, lo conferma. Fra pochi giorni inizierà 74ª edizione del festival della canzone italiana e la concorrenza, come fa ogni anno, cambia il suo palinsesto. Quest’anno Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e durante la finale, prevista Sabato 10 febbraio, C’è posta per te di Maria De Filippi verrà sospeso. Il celebre programma di Mediaset subirà momentaneamente uno stop per evitare che Sanremo abbassi gli ascolti del programma di punta condotto da Maria De Filippi. Piersilvio Berlusconi spiega questa decisione durante una conferenza stampa ed ha dichiarato che non ha intenzione di fare contro-programmazione a Sanremo. Così facendo il presidente Mediaset ha risposto anche a Fiorello, tempo fa chiese infatti di evitare questa situazione. Fiorello lanciò un vero e proprio appello:

“Avevi fatto una promessa, si era rivolto lo showman a Berlusconi . Avevi detto che non avresti riprogrammato il Festival di Sanremo e invece l’hai fatto. Hai spostato la De Filippi e messo Terra Amara”.

Pier Silvio Berlusconi modifica palinsesto

Pier Silvio Berlusconi – Spetteguless.it

Queste le parole del comico e conduttore rivolte al presidente Mediaset. Perché Mediaset, dopo la decisione di eliminare lo show di De Filippi, ha introdotto al posto suo Terra amara. Decisione che non è stata presa bene da parte di molti telespettatori. Nel frattempo Piersilvio Berlusconi ha parlato anche di Amadeus, direttore artistico del festival di Sanremo. Dichiara che fra i due c’è un legame di forte amicizia e non manca il rispetto reciproco. Per adesso Berlusconi non ha alcuna intenzione di offrire ad Amadeus un posto in Mediaset perché sa che la Rai subirebbe una grossissima perdita se il presentatore di Sanremo dovesse per qualche motivo abbandonare la rete. Amadeus resterà in Rai e non vediamo l’ora di vederlo all’opera sul palco dell’Ariston per Sanremo 2024.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy