Rocio Muñoz Murales si confessa, la dichiarazione inaspettata della compagna di Bova..

Condividi

Nessuno mai si sarebbe aspettato la dichiarazione che Rocio Muñoz Murales ha fatto su solo profilo Instagram. Ecco che cosa ha condiviso l’attrice.

Munoz Morales

Munoz Morales e la sua ultima foto- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono Rocio Muñoz Murales non solo per i suoi numerosi lavori fatti nel grande e nel piccolo schermo ma anche perché è la compagna di un altro grande volto del mondo del cinema, ossia Raoul Bova. La sue bellezza è tale al punto da essere riuscita ad accaparrarsi uno dei volti più sexy nel mondo dello spettacolo italiano. Ma conosciamola un po’ meglio, Rocio Muñoz Murales muove i primi passi nel mondo della danza da bambina al punto che nel 2006 partecipa anche al tour mondiale del celebre cantante Julio Iglesias. Ma cos’è che ha fatto adesso che ha attirato l’attenzione dei suoi numerosi followers? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La confessione di Rocio Muñoz Murales

Era il 2012 l’anno in cui Rocio Muñoz Murales ha fatto il suo debutto al cinema nel film immaturi- Il viaggio. E’ proprio sul set di questo film, in cui non sono mancati molti altri attori degni di nota tra cui Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli, che ha incontrato il suo attuale compagno Raoul Bova. Inoltre, dal 2015 è presente nel cast della celebre serie tv, Un passo dal cielo.

La celebre attrice è nata a Madrid il 10 giugno del 1988 e fin da bambina studia ballo. Era il 2006 l’anno in cui la sua carriera spicca il volo iniziando a lavorare come ballerina nel tour mondiale di Julio Iglesias

In seguito riesce a ottenere la fama lavorando come insegnante di danza nel programma Mira quién baila, ossia l’edizione spagnole del celebre Ballando con le stelle, trasmesso su Rai 1.
Nel 2011 la vediamo all’interno della serie Ángel O Demonio mentre ha lavorato poi anche come modella per molte riviste come Elle, Vogue, Woman, Telva, Glamour, Vanity Fair, Grazia.

Rocio Munoz Morale sognatrice

Rocio Munoz Morale sognatrice, la foto- Spetteguless.it

Nel 2015 l’abbiamo visto anche alla conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Arisa ed Emma. Nel 2017 fa il suo esordio in teatro con lo spettacolo Certe notti e recita anche nel film Natale da chef. Molto più recente invece è la sua conduzione alla maratona Telethon su Rai 1 del 2020

Mentre l’anno seguente, insieme a Nicola Savino, conduce anche una puntata de Le iene. Insomma un’attrice che ha alle spalle una carriera degna di nota e che è molto seguita anche sui social. È proprio qui che ha ottenuto molto successo anche una delle sue ultime foto in cui non manca una didascalia “Sì, sono una sognatrice“.

Uno scatto molto apprezzato dai fan dell’attrice al punto che c’è chi scrive: “La vita è un sogno un abbraccio tesoro” oppure “E che i tuoi sogni diventano realtà“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy