“Mi sono data tanto… ” Loredana Bertè senza peli sulla lingua a Belve

Condividi

Loredana Bertè si racconta senza peli sulla lingua di fronte a Francesca Fagnani. Vediamo insieme che cosa ha detto questa volta.

Bertè

Loredana Bertè si confessa- Spetteguless.it

Loredana Bertè, celebre artista di 73 anni e con alle spalle una carriera degna di nota, si è raccontata come non ha mai fatto di fronte a Francesca Fagnani nel suo programma Belve. Un’occasione perfetta per l’artista di ripercorrere alcuni momenti del suo passato e di condividere degli aneddoti alquanto particolare della sua esistenza. Ma cos’è che ha rivelato questa volta l’artista? Quali sono le parole che hanno fatto un grande scalpore? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Loredana Bertè e la sua rivelazione a Belve

Di fronte a Francesca Fagnani, Loredana Bertè ha raccontato di tutto e di più, a partire dalla sua vita privata compresi i due matrimoni terminati entrambi con un divorzio, fino alla sua carriera musicale.  Inoltre è stato lei stessa infatti a rivelare che l’ultima volta che ha provato l’amore vero è accaduto 25 anni fa insieme a Borg.

I due si sono lasciati definitivamente nel 1992 a seguito di una relazione in cui non sono mancati dei problemi causati dalle richieste hard dello sportivo. Infatti, di fronte a Francesca Fagnani l’artista ha rivelato: “Eravamo in Florida. Tornata in albergo, vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare ad un altro livello. Io ho chiesto: “Fare sesso con queste?”. L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)

Ma la rivelazione che lascia tutti senza parole è il fatto che lei stessa adesso rivela di essere casta da 10 anni. Queste le sue parole: “Mi sono data tanto, adesso mi riposo un po’”. 
Un’intervista in cui si è affrontato di tutto, anche dei momenti difficili vissuti dall’artista. Infatti si è parlato anche del recente ricovero in ospedale e del litigio che un po’ di tempo fa ha avuto con Renato Zero, una persona per lei è molto importante e che le manca molto.

Uno dei rimorsi che non riesce però non riesce a perdonarsi è proprio la morte della sorella Mia Martini. Ed è a questo riguardo che ha ricordato: “Il telefono ha squillato tutta la notte ed io non ho mai risposto. Me ne pento amaramente, perché non posso rimediare”. L’artista, con la voce rotta dal pianto, spiega anche che questo tragico evento l’ha cambiata totalmente al punto da spezzarle il cuore.

Insomma, con questa intervista, ancora una volta Loredana Bertè racconta momento della sua vita personale e dettagli inediti che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy