Isola dei Famosi, momento di imbarazzo: Vladimir Luxuria zittisce Elenoire Casalegno

Condividi

Momenti di forte tensione e grande imbarazzo nella puntata andata in onda l’11 aprile dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Vladimir Luxuria non ha gradito un consiglio dell’inviata Elenoire Casalegno e l’ha zittita in diretta TV davanti a milioni di telespettatori. Cosa è successo? Perché Luxuria ha avuto quella reazione? Scopriamolo insieme.

Vladimir Luxuria zittisce l'inviata

Vladimir Luxuria zittisce l’inviata- spetteguless.it

Quest’anno l’Isola dei Famosi è condotta per la prima volta in assoluto da Vladimir Luxuria. Come è risaputo, Luxuria aveva già partecipato sia come opinionista che come concorrente, arrivando addirittura alla vittoria.

La showgirl conosce bene le regole e le dinamiche del gioco, ecco perché è stata scelta da Piersilvio Berlusconi come conduttrice. Se la prima puntata è andata liscia come l’olio ed è stato un successo totale, la seconda puntata del reality di sopravvivenza è stata all’insegna del trash e delle polemiche.

La conduttrice ha avuto un’uscita di scena alquanto acida nei confronti dell’inviata in Honduras Elenoire Casalegno. Perché Luxuria si è adirata? Che cosa le ha consigliato l’inviata? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.

Battibecco tra Luxuria e Elenoire Casalegno

Alla sua prima esperienza come conduttrice televisiva Luxuria ha già perso le staffe zittendo in malo modo l’inviata sull’Isola dei Famosi. La bella corrispondente Elenoire Casalegno aveva suggerito di fare una domanda al concorrente in gara Joe Bastianich per aumentare la suspence e incalzare la trasmissione.

Tutto pensava fuorché che la conduttrice la zittisse e rispondesse in maniera acida. “Vladi, se fossi in te chiederei a Joe cosa pensa dei nuovi ingressi“, ha detto Eleonoire Casalegno.“Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento”.

Luxuria non vuole consigli né suggerimenti da nessuno e soprattutto non accetta ordini. Risulta molto ingessata, ma senza dubbio è competente e capace, dimostrando anche meno cadute trash delle edizioni precedenti. Tuttavia il suo comportamento non è piaciuto a nessuno e tutti i telespettatori hanno simpatizzato per l’inviata che è stata da lei zittita ovvero la Casalegno.

Il ruolo dell’inviata sull’Isola è quello di sottolineare le dinamiche del gioco, consigliare la conduttrice e guidare i concorrenti del reality. Essendo lei in prima persona 7 giorni su 7 h 24 con i concorrenti è ovvio che sappia meglio della conduttrice cosa sta succedendo sull’Isola e quindi i suoi consigli dovrebbero sono essere ben accetti.

Luxuria e Casalegno

Luxuria e Casalegno- spetteguless.it

Forse Luxuria ha troppo ego per accettare suggerimenti e vuole decidere lei a chi fare o non fare domande e cosa chiedere. Forse è ancora presto per dirlo perché sono passate solo 2 puntate, ma Vladimir ha ancora molto da “imparare” come conduttrice e strada da fare per arrivare ai livelli delle conduttrici precedenti.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy