Katia Follesa e la tenera foto della figlia, qualcosa però diverte i fan

Condividi

Katia Follesa sorprende i fan con una foto tenera della figlia, ma la didascalia è ciò che fa scoppiare dal ridere: ecco cosa ha scritto.

Katia Follesa post IG figlio

Katia Follesa – spetteguless.it

Di recente Katia Follesa ha detto addio ad Angelo Pisani. A rivelarlo è stato Oggi, il settimanale di gossip. La coppia stava insieme da ormai 25 anni ma a quanto pare il loro amore è ormai arrivato al capolinea.

I due formavano una delle coppie più longeve ed invidiate all’interno del mondo del teatro e della televisione comica italiana. Katia Follesa e Angelo Pisani inoltre hanno insieme una figlia, di nome Agata, che hanno mostrato più volte sui loro profili Instagram ufficiali.

Ad esempio quella volta in cui Katia ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un breve video in cui si vede proprio la figlia Agata ballare sulle note di una nota canzone all’interno della loro cucina.

Quello era un dolcissimo momento della loro vita quotidiana, che è stato apprezzato particolarmente da tutti i follower dell’amata comica.

La divertente didascalia di Katia Follesa

Katia Follesa ha una figlia di nome Agata che spesso mostra sui suoi social, i fan della comica quindi sono di conseguenza anche fan di Agata. La giovane ragazza somiglia tantissimo sia a Katia che all’ex compagno Angelo Pisani.

All’interno di un video che ha pubblicato Katia Follesa sul suo profilo Instagram tempo fa, si vedeva Agata ballare in cucina il brano Danza Kuduro e con la sua solita ironia mamma Katia commenta:

“Danza Kuduro non lo accetto Aghi, avevamo appena ascoltato i Queen… Sei una tamarra e anche un po’ chica mala, e trovo questo momento molto cringe! P.S. il Folletto non è adv, me lo sono comprato con i miei soldi… Era lì perché dovevo usarlo!”

Sotto a quel video i commenti sono veramente tanti e alcuni fan della comica hanno sottolineato quanto sia bella sua figlia Agata, c’è chi pensa che addirittura che somigli ad Angelina Jolie da giovane.

Ovviamente Katia Follesa continua a pubblicare i più bei momenti che passa con sua figlia Agata ma recentemente ha postato una fotografia che ha intenerito i fan.

Al tempo stesso però, se la foto è particolarmente dolce la didascalia che l’accompagna al contrario ha divertito tantissimo i follower di Katia.

Katia Follesa post IG figlio

Katia Follesa post IG – spetteguless.it

Insomma, Katia Follesa è una comica sia a lavoro che durante la vita di tutti i giorni. Non perde mai occasione per strappare un sorriso ai suoi fan, anche con una dolce foto insieme a sua figlia Agata appena nata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy