Elisabetta Canalis, il lutto doloroso: l’addio sui social da lacrime – FOTO

Condividi

Elisabetta Canalis, l’emozionante tributo che sta commuovendo il popolo del web. Ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis Roberto cavalli

Elisabetta Canalis – spetteguless.it

Elisabetta Canalis è nata il 12 settembre 1978 ed è una modella, attrice e showgirl italiana. La sua carriera inizia nel 1999 quando diventa valletta ai Telegatti e viene scelta come velina mora per il programma Striscia la notizia, insieme alla bionda Maddalena corvaglia.

Nel 2001 Elisabetta Canalis posa per un calendario di GQ e per uno di Max, l’anno successivo fa la valletta a Centrocampo e quello dopo ancora inizia la sua carriera come conduttrice, ha condotto: Ciro presenta visitors, Super Ciro, Striscia la notizia, il Festivalbar insieme a Enrico Silvestrini e Giulio Golia, Vite da copertina – Tutta la verità su… e Request live.

Nel 2006 inizia a recitare e infatti la vediamo in Love Bucks. L’abbiamo vista anche sul palco dell’Ariston al fianco di Gianni Morandi nel 2011, durante una serata del festival di Sanremo, sia come co-conduttrice che come valletta insieme a Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda la vita privata di Elisabetta Canalis sappiamo che è stata fidanzata con Christian Vieri, calciatore, durante i primi anni del 2000. Dal 2009 al 2011 invece è stata fidanzata con George Clooney e nel 2014 sposa Brian Barry, chirurgo, ad Alghero. I due hanno una figlia insieme di nome Skyler Eva nata il 29 settembre 2015. Nel 2023 purtroppo la coppia divorzia.

Emozionante tributo di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis spesso ha indossato abiti firmati Roberto Cavalli, lo stile inconfondibile dello stilista è stato scelto dalla modella in più occasioni.

Ad esempio quando nel 2011, insieme alla collega Belen Rodriguez, fece da valletta al festival di Sanremo. Durante quell’occasione la modella indossava creazioni proprio di Roberto Cavalli.

Elisabetta Canalis e Roberto Cavalli insieme sul Red Carpet, immortalati sorridenti all’interno di uno scatto che vede la modella e lo stilista vestiti entrambi con un total black look. Elisabetta Canalis ha deciso di pubblicare questa fotografia sul suo profilo Instagram ufficiale accompagnata da tali parole:

«Ciao Robi, se c’è una persona a cui devo dire grazie sei tu e la tua famiglia. Il fatto di non poter essere in Italia per darti l’ultimo saluto mi spezza il cuore, quanti ricordi insieme…avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Riposa in pace»

Elisabetta Canalis post IG Cavalli

Elisabetta Canalis post IG – spetteguless.it

Roberto Cavalli purtroppo ci ha lasciati all’età di 83 anni in seguito ad una malattia che si portava dentro da anni, ovviamente l’intero mondo della moda è in lutto. Così come tutti coloro che conoscevano lo stilista.

Sono tanti infatti anche i VIP che hanno deciso di rendere omaggio ad uno degli stilisti di maggior rilievo all’interno del panorama della moda internazionale. Una tra questi infatti è stata proprio Elisabetta Canalis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy