Malgioglio e la profezia su Angelina Mango di due anni fa

Condividi

Angelina Mango, dopo aver trionfato sul palco dell’Ariston, è pronta a dare il meglio di sé all’Eurovision Song Contest. Ma ricordate la profezia di Malgioglio di due anni fa?

Angelina Mango

Angelina Mango vincitrice dell’Eurovision? Spetteguless.it

Circa due mesi fa abbiamo visto Angelina Mango trionfare sul palco dell’Ariston con la sua canzone La Noia. In questo modo ha avuto la possibilità di partecipare automaticamente all’Eurovision Song Contest che quest’anno si terrà a Malmo. Tutti i suoi fan hanno acconto con grande entusiasmo questo suo grande traguardo al punto da confermare addirittura una profezia che Cristiano Malgioglio aveva fatto due anni fa. Ricordiamo infatti che Angelina Mango ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica proprio nel talent show di Canale 5, Amici. Ma cos’è che all’epoca ha profetizzato Cristiano Malgioglio? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

 

La profezia di Cristiano Malgioglio su Angelina Mango

Manca davvero poco tempo per uno degli eventi più attesi dell’anno, ossia l’Eurovision song contest. Ricordiamo che questo concorso canoro avrà inizio l’11 maggio e si terrà a Malmo. Al momento i bookmaker stanno cercando di dare le previsioni giuste così da avere più possibilità di dare le giuste quotazioni. Tra i vari candidati, non poteva non mancare lei, la mitica Angelina Mango che, dopo aver portato a casa il cavallino rampante, è pronta ad infuocare anche il palco di Malmo.

E’ proprio lei una delle più quotate al punto che rientra nella categoria delle super- favorite. Sembra infatti che proprio questa sia la profezia di Cristiano Malgioglio che già due anni fa dava la figlia di Mango come una delle favorite al punto da portare addirittura a casa la vittoria. Che accadrà realmente ciò che il cantautore nostrano ha predetto? Per il momento ancora non si sa.

Vincitrice Sanremo

Vincitrice Sanremo pronta per l’Eurovision- Spetteguless.it

Intanto non resta che goderci ogni esibizione all’Eurovision song contest in cui si esibiranno cantanti provenienti da ogni parte del mondo. Sappiamo già che Angelina Mango è stata in grado di incantare anche altri fan al di fuori del confine italiano, ossia a Barcellona, Madrid e Londra.

Pare infatti che Angelina Mango abbia già ricevuto uno dei benvenuti più calorosi da parte dei fan, soprattutto nel momento in cui, con il microfono alla mano, si è esibita con alcuni dei suoi brani più famosi. Infatti, in occasione della sua esibizione al pre- party, è stato facile capire quanto il suo nome sia uno dei favoriti e quanti sono coloro che fanno il tifo per la nostra vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo.

Insomma, adesso il gioco è aperto. Non resta che attendere e scoprire chi riuscirà a portare a casa la vittoria.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy