Primo appuntamento, Silvia Magarre spiffera tutto: “Avrei potuto dare tanto ma…”

Condividi

Chi segue il programma di Real Time, conoscerà benissimo Silvia Magarre. La ragazza è stata tra i grandi protagonisti di Primo appuntamento, show condotto da Flavio Montrucchio, e recentemente ha rivelato qualcosa di inaspettato.

Magarre S

Silvia Magarre di Primo appuntamento – Spetteguless.it

La trasmissione di Real Time è tra quelle più seguite dell’emittente. Un format semplicissimo ma che da anni conquista il pubblico a casa, curioso di conoscere le storie dei suoi protagonisti. Tra loro, anche Silvia Magarre, ragazza dal carattere particolare e volitivo, che ha preso parte in più di un’occasione al programma condotto da Flavio Montrucchio. Proprio lei, sui social, ha confessato qualcosa che nessuno prevedeva, e ha scatenato anche qualche polemica.

In onda dal 2017, Primo appuntamento si basa sul Format britannico First Dates che vede due persone che non si sono mai viste prima, single, incontrarsi per la prima volta in un ristorante, per cenare assieme allo scopo di conoscersi e eventualmente decidere di iniziare una conoscenza o addirittura una storia d’amore. Finito di mangiare, i due rivelano in confessionale, singolarmente, cosa pensano dell’altro, mentre successivamente, assieme, rivelano se hanno deciso di rivedersi una seconda volta o invece lasciare perdere e prendere strade separate.

In Italia la prima edizione è stata condotta da Valerio Capriotti, la seconda da Gabriele Corsi, e dal 2019 ad oggi è stato Flavio Montrucchio a prenderne il timone. Visto il grande successo, Real Time ha deciso di lanciare anche alcuni spin-off dello show, e nel 2021 è nato Primo appuntamento Crociera, ambientato, come suggerisce il nome, proprio su una nave da crociera, mentre dal gennaio di quest’anno, viene trasmesso anche Primo appuntamento Hotel ambientato in una struttura ricettiva.

Primo appuntamento, lo sfogo di Silvia Magarre scatena i fan del programma

Tra i partecipanti più amati e chiacchierati della trasmissione, troviamo proprio Silvia. 35 anni, operatrice socio sanitaria, più volte è stata protagonista di Primo appuntamento, anche se non è mai riuscita a trovare l’anima gemella. Gli spettatori, però, si sono affezionati a lei, grazie al suo carattere tanto particolare e un comportamento sui generis. Come ha spiegato lei stessa in un recente post su Instagram, evidentemente ha attirato l’attenzione niente meno che della produzione dell’Isola dei famosi.

È così che l’hanno invitata a un provino su Zoom, ma le cose non sono andate come Silvia si aspettava. A quanto pare, la ragazza ha dovuto affrontare un certo pregiudizio nei suoi confronti legato al peso. Tra le domande poste dalla ragazza, ci furono quelle riguardanti l’aspetto fisico. “Ma tu come prenderesti il fatto di esporti in costume per tutto il giorno, ti sentiresti in imbarazzo? Vergogna?” le ha chiesto una delle addette al casting.

“Io le risposi che avendo un rapporto bellissimo con il mio corpo, non avrei provato vergogna e che forse fosse giunta l’ora di mostrare su una grande rete televisiva come Mediaset, che esistono tanti tipi di corpi anche pieni di imperfezioni” ha raccontato. Purtroppo Magarre non è stata scelta per il reality e ha ammesso di esserci rimasta male. “Possiate trasmettere valori importanti” è stato il suo augurio ai nuovi concorrenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy