I segreti nascosti di Belve, Francesca Fagnani : finalmente li ha rivelati a tutti

Condividi

Segreti svelati e verità nascoste, Francesca Fagnani svela tutto a Belve. L’imperdibile puntata del 16 aprile su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Francesca Fagnani belve

Francesca Fagnani – Spetteguless.it

Quella di Francesca Fagnani è stata una partenza boom, la nuova stagione del programma da lei condotto, Belve, ha raggiunto numeri da record.

Il programma va in onda ogni martedì e ha registrato risultati eccezionali nella storia del suo percorso televisivo. Si parla di una media di più di 1,8 milioni di spettatori.

Il programma ideato, diretto e condotto da Francesca Fagnani ha registrato un aumento particolarmente significativo, ovvero dell’11,3% rispetto al suo debutto l’autunno scorso. Belve quindi arreso Raidue il canale con il miglior inizio stagionale, posizionandosi subito dietro il debutto di Stasera tutto è possibile. 

Quelli sopra citati sono dei dati che, se andassimo a spulciare nei vari target, noteremmo che c’è una crescita ottima tra le donne. Un dato che risale alla naturale concentrazione di un pubblico maschile su Canale 5 che ha trasmesso una partita di calcio.

Sono tutti i dati che per le emittenti Rai sono ossigeno puro e fanno inoltre sperare in una prosecuzione di Bielve durante i prossimi martedì di aprile.

Gli ospiti di martedì 16 aprile

Anche gli ospiti del programma sono complici di questi numeri da record, durante la seconda puntata ad esempio sono stati intervistati da Francesca Fagnani tre personalità importanti all’interno del mondo dello spettacolo italiano.

La seconda puntata di Belve è partita con l’attesissima intervista a Fedez, la puntata è andata avanti con una chiacchierata con Alessandro Borghi per poi dare spazio a Francesca Cipriani. La puntata si è chiusa con un bel momento musicale questa volta curato dall’attore e cantautore napoletano Raiz.

Francesca Fagnani esclusiva belve

Francesca Fagnani – Spetteguless.it

Per la gioia di tutti i telespettatori-fan di Belve, possiamo darvi qualche anticipazione riguardo gli ospiti della terza puntata del programma di Francesca Fagnani che andrà in onda come sempre su Rai2 e in streaming su RaiPlay martedì 16 aprile 2024. 

La puntata si aprirà con una bella chiacchierata fra donne, sarà presente nel salotto di Francesca Fagnani la conduttrice di Citofonare Rai2 che collabora con Paola PeregoSimona Ventura.

Durante una puntata del programma da lei condotto, Citofonare Rai2, la conduttrice ha ammesso di aver avuto un grave problema di salute ma ha comunque rassicurato i telespettatori spiegando di cosa si tratta e ammettendo di essere tornata in buona salute. Simona Ventura come sempre ha dimostrato una grande professionalità.

Dopo Simona Ventura scenderà in campo Ilenia Pastorelli, femme fatale del panorama cinematografico italiano.

Si prosegue poi con con un’icona leggendaria all’interno del mondo della musica, una donna che non ha peli sulla lingua e che lo ha dimostrato più volte nel corso della sua carriera: Marcella Bella.

Infine si farà una chiacchierata con Francesca Fagnani anche Claudia Gerini. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy