Belve, Francesca Fagnani: dopo Fedez l’ospite che tutti stavano aspettando

Condividi

Appuntamento imperdibile su Raidue, Francesca Fagnani intervista Alessandro Borghi a Belve.

Alessandro Borghi ospite belve

Alessandro Borghi – Spetteguless.it

Durante la puntata andata in onda ieri, martedì 9 aprile 2024, di Belve i telespettatori hanno avuto l’occasione di ascoltare confessioni profondamente emotive ma anche professionali di tre personaggi molto diversi all’interno del panorama artistico italiano.

Sono stati intervistati da Francesca Fagnani Fedez, Francesca Cipriani e Alessandro borghi: tre personalità totalmente diverse ma amatissime dal pubblico, motivo per il quale la puntata di ieri era particolarmente attesa.

Le interviste condotte da Francesca Fagnani sono sempre totalmente sincere e piene di spunti riflessivi, infatti offrono ai telespettatori l’opportunità di dare uno sguardo dietro le quinte della vita della celebrità di turno che passa dallo studio di Belve.

Fedez ad esempio si è aperto con onestà riguardo la sua vita, in particolar modo riguardo la relazione con la presunta ex-moglie Chiara Ferragni.

Ha rivelato un passato difficile, segnato da depressione e droga. Ha poi affrontato le accuse che lo incolpano di tradimento nei confronti di Chiara Ferragni, smentendole. Ha citato il caso-pandoro e le varie tensioni familiari. Arrivando poi alla conclusione in cui ammette di sentirsi solo.

Alessandro Borghi invece cosa avrà raccontato a Francesca Fagnani durante la loro lunga intervista nel salotto di Belve?

Alessandro Borghi e le confessioni a Francesca Fagnani

Alessandro Borghi è stato intervistato a Belve e a condurre l’intervista è come sempre stata Francesca Fagnani ,che ci ha regalato una panoramica intima sulla vita e sulla personalità dell’attore.

Alessandro Borghi ospite belve

Alessandro Borghi – Spetteguless.it

Francesca Fagnani inizialmente cerca di esplorare il piacere di Alessandro Borghi di essere ammirato e sottolinea anche le lodi che l’attore riceve da parte dei media e della critica, accoglienza che Alessandro apprezza particolarmente.

Alessandro Borghi in seguito alla serie Netflix SuperSex è diventato uno degli attori di spicco nell’ultimo periodo. Infatti durante l’intervista si apre proprio riguardo la gestione del successo, rivelando le difficoltà che si hanno con la perdita della privacy, nonostante gli svariati vantaggi finanziari.

Si passa poi ai ricordi di infanzia, Borghi è cresciuto nella periferia romana e racconta di come alcune esperienze di vita passate abbiano modellato il suo carattere, le lotte interiori e la gestione della rabbia con cui ancora oggi combatte.

Con Borghi si parla poi di ambiente cinematografico che l’attore percepisce come chiuso e competitivo. Si passa poi alla vita personale, l’attore parla apertamente della sua vita sessuale e introduce tematiche adulte con franchezza e senza problemi.

Arrivando a parlare anche di paternità e del suo rapporto con Irene, la sua compagna attuale. Borghi esprime tutta la sua gratitudine nei suoi confronti, che lo ha accettato nonostante la sua vita pubblica.

Parla poi con coraggio della sua sindrome di Turette, offrendo così un messaggio di speranza a tutti coloro che stanno affrontando sfide simili ed infine l’attore rivela il suo desiderio di allontanarsi momentaneamente dal mondo cinematografico e vivere a più stretto contatto con la natura.

Borghi sottolinea l’importanza e il desiderio di una famiglia che viva nel benessere e un figlio da crescere in un ambiente naturale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy