Selvaggia Lucarelli: “Fedez volgare e triste”, poi pubblica un libro sul caso Pandoro. La reazione del rapper

Condividi

Nel corso dell’intervista di Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli svela il titolo del suo nuovo libro: parla del caso Pandoro. La reazione del rapper.

Fedez a Belve ieri.

Fedez a Belve (spetteguless.it)

La faida Lucarelli-Ferragnez è ben lontana dal risolversi: se qualche mese fa Fedez dibatteva della giornalista con Marco Travaglio a “Muschio Selvaggio”, salvo poi invitarla per un’intervista, adesso Selvaggia rilancia con una stoccata potentissima. Proprio ieri sera, mentre in TV Francesca Fagnani intervistava Fedez a “Belve”, Selvaggia Lucarelli presentava ai follower il suo nuovissimo libro: “Il vaso di Pandoro- Ascesa e caduta dei Ferragnez”. Ovviamente, la reazione di Fedez non si è fatta attendere.

Selvaggia Lucarelli sull’intervista di Fedez a Belve: “volgare e triste”

L’attesa verso l’intervista di Fedez a Belve era tanta, e Selvaggia Lucarelli lo sapeva bene: forse per questo, e per un pizzico di “pepe” in più, la giornalista ha deciso di pubblicare una storia sul suo nuovo libro tutto dedicato ai Ferragnez proprio mentre Fedez parlava in TV.

Il rapper, tra le altre cose, nell’intervista ha toccato temi come il caso Pandoro, l’influenza che questo ha avuto sul rapporto con la moglie, ma anche eventuali responsabilità dei collaboratori di Ferragni all’interno della vicenda.

 

@lavocedelweb FEDEZ 7, #news #notizie #perte #foryou #viraltiktok #tiktoknews #belve #francescafagnani #fyp #neiperte #videoviral #videoviralitiktok #rai #foryoupage #gossip ♬ suono originale – La voce del Web

Un’intervento che, a distanza di qualche ora, Lucarelli ha commentato come “volgare e triste”, aggiungendo che non guarderà l’intervista, “mi sono bastate le clip”. E poi, rilancia sul libro: “nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa di tutto”.

Lucarelli pubblica un libro sul Pandoro gate: la reazione di Fedez

Tornando al libro, “Il vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez” si prospetta come un’analisi ancora più approfondita di una questione che la stessa Lucarelli aveva sollevato per prima, e nella quale negli ultimi mesi ha scavato provocando a più riprese le reazioni piccate di Fedez. Da Chiara Ferragni, invece, nessun commento: chissà come reagirà l’influencer, ormai da diversi giorni in silenzio social, alla notizia del libro.

Un libro che, oltre al titolo, riporta in copertina anche l’immagine di quella che è palesemente una Chiara di spalle, che esce in stile genio della lampada proprio da un Pandoro.

E Fedez? In molti, inizialmente, non l’avevano notato, ma nella copertina c’è anche lui: a spiegarlo è proprio Selvaggia, che ha lanciato un indovinello ai fan riferendosi al soprannome che ha dato al rapper, l’uomo “falena”. Ed è proprio la piccola falena sulla spalla sinistra di Chiara che rappresenta il marito, secondo Lucarelli perennemente brillante di una luce riflessa, non importa da chi.

Storie IG di Selvaggia Lucarelli e Fedez.

Storie IG di Selvaggia Lucarelli e Fedez (spetteguless.it)

Tra una storia sull’intervista e l’altra, la reazione del rapper non è tardata ad arrivare: Fedez non ha pubblicato uno dei suoi tipici video in risposta all’ultima trovata della giornalista, ma si è limitato a pubblicare il logo della celebre trasmissione di Real Time, “Io e la mia ossessione”, un chiaro riferimento a quella che secondo lui è una vera e propria persecuzione da parte di Lucarelli.

Come andrà a finire? Non ci resta che attendere l’uscita del libro per scoprirlo, ma di certo la faccenda non si chiuderà a breve.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy