Gabriele Parpiglia rompe il silenzio su Michelle Hunziker, le dure accuse

Condividi

Le dure accuse di Gabriele Parpiglia contro Michelle Hunziker. Tutti i dettagli sull’aspro confronto nel mondo dello spettacolo.

Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia- Spetteguless.it

Gabriele Parpiglia e Michelle Hunziker pare che siano i ferri corti, il rapporto fra i due sembra infatti che non proceda per il verso giusto.

Fra la showgirl di origini svizzere ed il giornalista nell’ultimo periodo pare che ci sia del vero e proprio astio, se non peggio e a dichiararlo è lo stesso Gabriele Parpiglia.

Lo ha raccontato a Casa SDL durante un’intervista ed ha anche approfondito l’argomento, svelando un qualcosa riguardo Michelle Hunziker e ammettendo che secondo lui non è nella realtà come vuole apparire sui social, definendola una sorta di “Dottor Jekyll e Mr. Hyde ma col caschetto biondo“.

Le parole che ha utilizzato Gabriele Parpiglia contro Michelle Hunziker sono davvero dure, parole che Michelle Hunziker non è abituata ad utilizzare. Soprattutto perché con il suo pubblico lei ha sempre utilizzato il suo bellissimo e contagioso sorriso, risate e tanta positività in qualsiasi tipo di occasione.

Speriamo quindi che cosa è successo fra i due e che cosa ha detto Parpiglia contro Michelle…

Le dure accuse di Gabriele Parpiglia

Gabriele Parpiglia non le manda a dire e si scaglia contro la conduttrice svizzera con parole durissime:

«Non c’è astio ma odio, che è diverso. Ma non da parte mia. Ma per il semplice motivo che ci sono delle cose che non si possono superare. Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti. In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio». 

Il giornalista si riferisce ad un episodio in particolare, ovvero i due si trovavano ad un evento insieme ma Michelle Hunziker pare non abbia salutato Gabriele Parpiglia nonostante fossero l’uno di fronte all’altro.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Spetteguless.it

L’indomani Gabriele Parpiglia ha telefonato l’agente di Michelle, che aveva visto tutta la scena, chiedendo cosa fosse successo ma da allora (a distanza di un mese) non ha ancora ricevuto alcuna risposta da parte della showgirl svizzera.

Michelle Hunziker ha preferito evitare di rispondere a certe accuse, particolarmente pesanti anche, fatte verso di lei. I fan nonostante tutto continuano a difenderla e a spronarla nel mostrare a tutti chi è davvero Michelle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy