Mara Maionchi: parolacce a Gianna Nannini da Fazio, poi si scusa

Condividi

Mara Maionchi si è lasciata andare ad un’esclamazione piuttosto colorita rivolta a Gianna Nannini, poi ha chiesto scusa sui social. 

Gianna Nannini da Fabio Fazio.

Gianna Nannini da Fabio Fazio (spetteguless.it)

Che il linguaggio di Mara Maionchi sia il più delle volte “condito” da variopinte espressioni, non è una novità. A volte, tuttavia, le sue esclamazioni arrivano così all’improvviso da spiazzare chi, al suo modo di parlare, è piuttosto abituato: qualche giorno fa la produttrice è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, e in un siparietto con Gianna Nannini non le ha mandate a dire.

Mara Maionchi a Che Tempo Che Fa con Gianna Nannini

Invitare Mara Maionchi come ospite in una trasmissione è sempre un rischio, a meno che non ci siano bambini all’ascolto: la produttrice discografica non ha davvero peli sulla lingua, ma è anche vero che forse è proprio questo a far di lei il personaggio che è. Parolacce a parte, infatti, la “zia Mara”, come la chiamano i fan più affezionati, riesce a rendere frizzanti anche i momenti più ordinari, e l’intrattenimento è assicurato.

Qualche giorno fa Mara Maionchi è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, per un’intervista a due con Gianna Nannini. In molti non lo sanno, ma le due sono legate da tempo da rapporti lavorativi: Maionchi ha più volte raccontato di aver “scoperto” Gianna quando ancora scriveva canzoni “orribili”.

Mara Maionchi.

Mara Maionchi (spetteguless.it)

E tra racconti di rapine sventate e siparietti comici, ad un certo punto Mara non ha potuto trattenersi dal fare una delle sue colorite esclamazioni, rivolgendosi proprio all’amica Nannini.

“Col c***o che tutti hanno diritto a cantare”, Mara Maionchi contro Gianna Nannini

A quanto pare, il momento incriminato è riapparso in TV nei Best Of di CTCF, e a ricondividerlo sono state le stesse pagine social del programma.

A guardare il siparietto, è chiaro perché rimarrà uno dei migliori momenti nella storia della trasmissione: non si sa come, non si sa perché, ad un certo punto sul palco di Fazio arriva Simona Ventura, che decide di cimentarsi in un’interpretazione di “Sei nell’anima” con Nannini che la accompagna al pianoforte.

Inutile dire che, a quel punto, basta qualche nota per capire perché Simona Ventura abbia perseguito la carriera da showgirl e non quella da cantante: non ne azzecca una, e il risultato è piuttosto impietoso. A condire il tutto, poi, ci sono le espressioni di Mara, che appoggiata alla celebre scrivania della trasmissione appare piuttosto sconcertata man mano che Ventura avanza nell’esibizione.

Ad un certo punto, al culmine della tragedia, Gianna Nannini si lascia andare ad un “tutti hanno il diritto di cantare”, al che Mara sbotta: “no scusa Nannini, col c***o che tutti hanno diritto a cantare, qualcuno non ce l’ha!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tamara Santa Brigida Santoro (@transmara)

E per quanto si tratti di un’uscita tipica di Maionchi, molti utenti hanno criticato l’espressione volgare utilizzata dalla produttrice, la quale tuttavia si è presto scusata in un commento: “mi scuso per il linguaggio, mi è uscita dalla tasca a mia insaputa”. Non preoccuparti zia Mara, ti perdoniamo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy