Le torte di Renato, il nipote è diventato irriconoscibile: cosa gli è successo? – VIDEO

Condividi

Renato Ardovino è un’istituzione nel mondo del cake design. Noto ai più per il brand Le torte di Renato, è anche il padrone di casa dell’omonimo programma di Real Time. Spesso al suo fianco è apparso il nipote Angelo, ma ora è diventato irriconoscibile. Come mai?

Renato A

Foto promozionale di Renato Ardovino, titolare de Le torte di Renato – Spetteguless.it

Nel corso di questi ultimi anni, il canale Real Time ha contribuito a portare alla ribalta tanti personaggi televisivi. È il caso, ad esempio, di Benedetta Rossi, conduttrice di Fatto in casa per voi e ormai food blogger affermata, o quello di Mariana, Ida e Gianluca, gli agenti immobiliari di Casa a prima vista. Tra loro, anche Renato Ardovino, titolare de Le torte di Renato e protagonista dell’omonimo programma TV.

Nato in provincia di Salerno nel 1968, si è appassionato al mondo della pasticceria fin da quando era molto giovane e successivamente si è iscritto all’accademia d’arte. Proprio la sua passione per quest’ultima e gli studi effettuati gli hanno permesso di iniziare la sua attività di pastry chef. All’inizio dei 2000, Renato ottiene inoltre la gestione del ristorante del Teatro Municipale a Salerno e negli anni seguenti inaugura una caffetteria e tosteria ispirata a Vienna.

Diventato noto nell’ambiente per le sue creazioni spettacolari e complicate, Real Time ne ha subito intuito le potenzialità, e gli ha affidato i programmi Torte in corso con Renato, Bake Off extra dolce, My cake design: la battaglia dello zucchero e infine La dolce bottega di Renato, trasmissione in onda dal 2022.

Le puntate sono tutte registrate nella torteria di Ardovino a Battipaglia, e vedono il pasticcere alle prese con la realizzazione di dolci che gli vengono commissionati da personaggi noti come Imma Polese, Anna Moroni o Csaba Dalla Zorza. Ad aiutarlo Daniela e Martina le sue assistenti. In passato, si è spesso visto in onda anche il nipote Angelo. Oggi il ragazzo appare completamente diverso, e si fatica a riconoscerlo. Perché?

Le torte di Renato, cos’è successo al nipote Angelo? – VIDEO

Su TikTok gira un video che ha per protagonista proprio il giovane, che mette a confronto il suo look prima e dopo. Angelo sembra avere voluto cambiare completamente aspetto, e da un look acqua e sapone, è passato a uno decisamente più aggressivo. Inoltre, pare che ora si dedichi a un altro aspetto culinario: pare che abbia aperto un sushi bar proprio a Battipaglia.

@songxaudiio #greenscreen #perte #foryou ♬ this is the rhythm of the night – †

Sulla piattaforma fioccano i commenti su di lui, e in molti fan hanno ammesso che ai tempi seguivano le puntate proprio per ammirare Angelo, sebbene si limitasse a seguire le indicazioni del famoso zio. Per ora il diretto interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma non è detto che possa farlo nei prossimi giorni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy