Anticipazioni Terra Amara: Sermin fa un annuncio spiazzante e Zuleyha salva proprio lei

Condividi

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata inedita di Terra Amara, l’amatissima soap opera di Canale 5 campione di ascolti. Le anticipazioni parlano di innumerevoli colpi di scena tra cui una decisione incredibile di Sermin e l’ennesimo atto di generosità di Zuleyha.

terra amara sermin

Sermin di Terra Amara – Spetteguless.it

Cambio di programmazione per Terra Amara, la seguita soap opera in onda su Canale 5, che ormai si appresta alle battute finali. La nuova puntata andrà in onda oggi pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset, e come al solito, regalerà agli spettatori parecchi colpi di scena. Presente nel palinsesto di Canale 5 dal 2022, Terra Amara si è dimostrata fin dagli esordi la “gallina dalle uova d’oro” per il network guidato da Pier Silvio Berlusconi.

Grandi ascolti con il minimo della spesa, per questa fiction made in Turchia, andata in onda in patria dal 2018 al 2022. Al centro della storia, le vicissitudini di dipendenti e proprietari della Tenuta Yaman a Cukurova. Ambientata nella Turchia degli anni Settanta, vede Zuleyha e Yilmaz, rispettivamente sarta e meccanico, fuggire da Istanbul e da un’accusa di omicidio, il che li porta a rifugiarsi nella regione centrale del Paese.

Qui i due, molto innamorati, dovranno però vedersela con le mire di Demir, figlio della proprietaria della tenuta, il quale costringerà Zuleyha a sposarlo, minacciandola di rivelare quanto accaduto nella capitale turca qualora non lo facesse. Questo darà il via a delle conseguenze molto pesanti che colpiranno non solo i due protagonisti, ma anche chi sta loro vicino. Le anticipazioni della puntata odierna rivelano alcuni clamorosi colpi di scena, tra cui una decisione sciagurata Sermin e l’ennesima prova di bontà da parte di Zuleyha.

Terra Amara, Betul in grave pericolo. Sermin decide di chiedere aiuto a LEI

Dopo essere rimasto vittima di un incidente d’auto, Fikret, dato per spacciato, si rimetterà in sesto grazie a un intervento e sarà finalmente fuori pericolo. Nel frattempo la notizia delle nozze di Colak e Betul farà il giro di Cukurova. La crudele figlia di Sermin pensava di sposarsi e quindi ottenere, uccidendo il neo marito, un ingente eredità. Il matrimonio, però, si trasformerà per lei in un incubo.

terra amara betul

Betul di Terra Amara – Spetteguless.it

Di Betul non si saprà più nulla e per questo motivo la madre deciderà di rivolgersi alla polizia, che però non avendo elementi sufficienti non potrà fare nulla. Ciò comporterà quindi la decisione di Sermin di svelare alla stampa tutti i suoi sospetti su Colak. Questo ultimo reagirà in modo tremendo, minacciando la donna, che non potrà fare altro che chiedere l’aiuto di Zuleyha. Sarà lei, grazie all’aiuto di alcuni lavoratori della Tenuta Yaman, a ritrovare la donna prigioniera e liberarla. Sermin e la figlia ringrazieranno quindi in lacrime la loro nemica, che però chiarirà di non avere alcuna intenzione di perdonarle dopo il tanto male che le hanno fatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy