Esclusiva Mediaset, cancella un programma e annuncia il ritorno di Paolo Bonolis

Condividi

Esclusiva Mediaset, ecco tutti i dettagli sulla clamorosa decisione che ha scosso il mondo della televisione.

Paolo Bonolis nuovo programma

Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Dall’azienda Mediaset giungono nuove notizie riguardo i futuri palinsesti e qualche volto noto della televisione, fra cui proprio quello del grande Paolo Bonolis.

Per quanto riguarda i palinsesti dei mesi autunnali, piano piano prendono forma ed è proprio questo il momento adatto per pianificare la stagione 2024-2025.

L’emittente Rai è alle prese con un grande punto interrogativo, ovvero il festival di Sanremo che in seguito ai meravigliosi numeri portati a casa dal conduttore Amadeus per cinque anni consecutivi, ora non si sa nelle mani di chi finirà.

Pier Silvio Berlusconi sta apportando modifiche consistenti in quanto ad oggi è l’unico ad avere la totale guida dell’azienda. Ha iniziato a modificare lo stile dei vari programmi, cosa avrà in serbo per il futuro?

Basta pensare ai tre programmi di punta Mediaset ovvero, l’Isola dei famosi, il Grande Fratello e anche il date-show Uomini e Donne. Questi tre programmi si sono ridimensionati in maniera notevole e stanno assumendo contorni diversi, a causa o grazie alla volontà di Pier Silvio Berlusconi nonché il vertice dell’azienda Mediaset.

Tanti nomi non fanno più parte dell’emittente, alcuni per volontà propria altri per decisioni dettate da impedimenti di vario genere o problemi personali.

Ad oggi la più grande incognita per Mediaset però è soltanto una e riguarda uno dei più amati ed apprezzati conduttori del piccolo schermo e il suo futuro in Mediaset, stiamo parlando dell’unico ed inimitabile Paolo Bonolis.

Esclusiva Mediaset, il ritorno di Paolo Bonolis e il programma cancellato

Paolo Bonolis ha rilasciato molte interviste nell’ultimo periodo ma l’ultima in particolare è quella in cui il presentatore ha espresso una volontà che ha lasciato i fan spiazzati, ovvero quella di volersi fermare un attimo per cercare di esplorare nuovi orizzonti.

Paolo Bonolis Mediaset

Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Paolo Bonolis quest’anno ha deciso di chiudere un cerchio, quello dei suoi programmi di maggior successo e a tratti iconici e cult come Ciao Darwin.

Il celebre conduttore ha messo di essere stanco, di non essere stimolato a livello creativo, il format era sempre uguale e ormai da anni conduceva senza poter mai spaziare.

Una cosa però è certa, in quanto è stata ormai data la conferma da parte dei vertici, Paolo Bonolis resta in Mediaset e continuerà a condurre Avanti un Altro.

Ma per ogni conferma c’è anche una disdetta, purtroppo il programma Prima di domani, condotto da Bianca Berlinguer verrà cancellato, in quanto gli ascolti erano troppo bassi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy