Scandalo a L’Eredità, polemiche sui social e critica furiosa contro il Triello

Condividi

Polemiche esplosive su L’Eredità, la domanda ‘assurda’ del Triello scatena la furia dei telespettatori e del web.

Ex conduttore de L'Eredità scandalo

Ex conduttore de L’Eredità – Spetteguless.it

Quella di mercoledì 3 aprile 2024 è stata una puntata de L’Eredità piena di colpi di scena. Inizia con l’annuncio da parte del conduttore Marco Liorni dell’assenza di Flavia, campionessa in carica che a quanto pare ha deciso di dare forfait a causa di motivi personali.

Proprio per questo motivo Marco Liorni annuncia Riccardo come nuovo campione, sorteggiato precedentemente dal notaio. Ha vinto i vari step del gioco contro il concorrente Dario e si è aggiudicato il gioco finale con un montepremi pari a 180.000 €.

Durante la ghigliottina Riccardo purtroppo ha dimezzato più volte fino ad arrivare alla somma di 45.000 €, le parole-indizio che il campione doveva collegare erano le seguenti: anni, bocca, primo, bellezza eccetera.

Riccardo sull’apposito cartoncino ha scritto Fuoco credendo che fosse la parola corretta ma, a quanto pare, la risposta giusta era un’altra, ovvero Fiore.

Il concorrente con un po’ di amarezza ammette di averci pensato ma all’ultimo secondo ha creduto che fosse più adeguata la parola Fuoco.

È proprio qui che, come succede ormai più volte con il finale de L’Eredità, il popolo del web si scatena. Oltre alla ghigliottina però, a scuotere i telespettatori e a far nascere l’ennesima polemica, è anche il Trillo e la domanda ‘assurda’ secondo la maggior parte degli utenti.

Nuova polemica per L’Eredità

Sui social ovviamente i fan del game-show e i telespettatori si sono ritrovati a sbeffeggiare il campione Riccardo:

“Comunque Riccardo non ci va mai vicino a vincere”, “E anche oggi Riccardo non indovina la parola”, “Ma Riccardo ha mai vinto qualcosa?”

Conduttore de L'Eredità Liorni

Conduttore de L’Eredità – Spetteguless.it

Si scagliano poi sulla domanda che, sempre il popolo del web, reputa assurda. Stiamo parlando di quella posta durante il Triello:

“Sui social quale gesto andrebbe evitato in foto perché un hacker potrebbe usarlo per rubarci le impronte?”: due le possibili soluzioni, “mano sul cuore” e “simbolo della vittoria”.

Insomma la domanda, alla quale soltanto Dario è riuscito a dare la corretta risposta, è stata ricoperta da critiche:

“Ma come diavolo l’hanno posta la domanda?! È assolutamente ovvio che per rubare le impronte digitali le impronte stesse devono essere visibili. Non oso immaginare quali fossero le altre due opzioni”, “Questa se l’è inventata Liorni”, “Ma chi scrive queste domande?”.

Come al solito quindi, anche questa puntata del game-show condotto da Marco Liorni è finito al centro di critiche e polemiche da parte del popolo del web. Solitamente è la Ghigliottina che fermenta il pubblico ma questa volta anche il Triello ha messo carne sul fuoco per il web.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy