Cambio programmazione su Canale 5, ecco la serie che verrà sostituita

Condividi

Ancora una volta abbiamo assistito ad un cambio di programmazione su Canale 5. Qual è stata la serie che è stata sostituita e per quale motivo?

Coppia che guarda la tv

Spostata la serie dalla programmazione di Canale 5- Spetteguless.it

Sembra non esservi pace per la programmazione di Canale 5, in particola modo per una serie che continua ad essere sospesa ogniqualvolta ve ne sia la necessità. Infatti, ancora una volta, il palinsesto Mediaset, in particolar modo quello di Canale 5, ha subito l’ennesima modifica. Ma quale serie è stata spostata? Per quale motivo è stata fatta questa scelta? Scopriamo ogni dettaglio su questo argomento.

Cambio programmazione su Canale 5, ecco la serie che è stata slittata

Sembra non esservi pace per l’appuntamento in prima serata di Terra Amara il quale si è trasformato nel jolly di Mediaset visto che spesso subisce un cambio di programmazione. Molti sono i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la tanto amata serie turca che sarebbe dovuta andare in onda giovedì 4 aprile. Ma così non è stato.

Il suo posto è stato preso dalla serie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Se potessi dirti addio, in cui troviamo attori come Gabriel Garko e Anna Safroncik e il cui debutto risale allo scorso venerdì. Quindi Terra Amara sarà spostato a venerdì 12 aprile. Ma cosa è accaduto nel secondo appuntamento della miniserie in cui si assiste al grande ritorno di Gabriel Garko?

All’interno della prima puntata abbiamo imparato a conoscere la neuropsichiatra Elena interpretata dalla Safronik la quale torna a lavoro dopo un anno dalla perdita del marito scomparso in circostanze misteriose. Nello stesso momento le viene affidato un caso particolare, quello del Paziente 13. Si tratta di un uomo, il nostro Gabriel Garko, che è stato ritrovato il giorno dopo la morte del marito della dottoressa e nei pressi in cui è avvenuto il fatale incidente del marito della donna.

Gabriel Garko e Anna Safroncik

Gabriel Garko e Anna Safroncik in Se potessi dirti addio- Spetteguless.it

L’uomo però non ricorda nulla di cosa è accaduto. La neuropsichiatra riesce a scoprire il suo nome, Marcello, anche se sceglie di non rivelargli niente per non turbare la sua psiche già delicata di suo. Elena così’ decide di andare avanti con le indagini e scoprire il più possibile su cosa è accaduto quella notte in quanto pare che l’incidente del Paziente 1  e qeullo che ha coinvolto il marito, siano collegati in quale modo.

Di sicuro questo cambio di programmazione non è andato giù agli appassionati di Terra Amara anche se questa non è la prima volta che tutto ciò accade. Fortunatamente l’appuntamento pomeridiano delle 14.30 non ha subito nessuna modifica. Adesso non resta che attendere fino al 12 aprile per assistere al ritorno della serie turca in prima serata su Canale 5.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy