Il dramma di Nathaly Caldonazzo: “Mi ha colpito nel profondo” – VIDEO

Condividi

Ex gieffina e showgirl del Bagaglino, Nathaly Caldonazzo è ritenuta tra le donne più belle dello spettacolo. Eppure la sua vita non è stata tutta rose e fiori, anzi: l’artista romana ha fatto una confessione drammatica.

Nathaly C

Primo piano di Nathaly Caldonazzo – Spetteguless.it

Nel corso di questi ultimi anni Nathaly Caldonazzo ha partecipato a due tra i reality più noti del Paese: il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi. In entrambi i casi, la showgirl ha mostrato di avere un forte carattere, spesso scontrandosi con gli altri compagni di avventura. Eppure, anche lei ha le sue debolezze, come tutti, e in passato ha vissuto un lungo periodo molto difficile.

Nata a Roma nel 1969 da un imprenditore capitolino e una ballerina olandese ex BluBell, da giovane ha studiato a sua volta danza e ha lavorato come modella a Milano e Roma, diventando anche pr per alcuni locali in Costa Smeralda e nella Capitale. Tra i primi lavori a cui ha preso parte, Fantastico 10 e Stasera Lino. Gli anni 90 hanno segnato il suo periodo più fortunato, in cui si è consacrata come nuovo volto televisivo grazie alla collaborazione con la compagnia del Bagaglino, per la quale ha iniziato a lavorare nel 1997.

In seguito si è occupata prevalentemente di teatro, entrando nel cast di numerosi spettacoli teatrali come Una bugia tira l’altra, Il malato immaginario e Sento odore di femmina. Nel 2021 diventa quindi concorrente del GF Vip 6 e due anni più tardi prende parte per la seconda volta all’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi su l’ammiraglia Mediaset.

Nathaly Caldonazzo confessa tutto: “Lui non si ricordava di questa cosa”

L’artista è nota anche per aver avuto una relazione con Massimo Troisi, iniziata nel 1992 è conclusasi con la scomparsa prematura dell’attore nel 1994, poco dopo l’uscita di quello che in molti considerano il suo capolavoro, ovvero Il postino. Proprio del suo lato affettivo ha parlato nel corso di un podcast, in cui ha confessato di avere sofferto di anoressia in seguito a un episodio accadutole con il suo compagno.

@mindsetyour.self L’inizio dell’anoressia, una parola può far scattare in te una tempesta. #podcastitalia #NathalyCaldonazzo #onemoretimepodcast #lucacasadei #podcast ♬ Solas X Interstellar – Gabriel Albuquerqüe

Tornata a casa in compagnia di Massimo da una cena, Nathaly trovò delle torte in cucina e fece per prenderne una fetta. In quel momento l’attore le chiese di non farlo, poiché la vedeva un po’ ingrassata. Un’opinione che la “Colpì nel profondo”, e che la spinse nei giorni e mesi successivi a dimagrire sempre di più, facendola cadere nel disturbo alimentare, oltre a impedirle di avere un figlio con il compagno, a causa del amenorrea, ovvero la scomparsa del ciclo.

Un problema che colpisce particolarmente proprio le donne molto sottopeso e impedisce di rimanere in dolce attesa, oltre a causare tutta una serie di altri disturbi. Una confessione scioccante, che nessuno si aspettava e che molti utenti social hanno commentato, dando in certi casi non solo la loro opinione ma anche una testimonianza di quanto accaduto loro personalmente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy