Francesco Totti alle Maldive con Noemi e la figlia Chanel: un dettaglio non sfugge ai fan

Condividi

Prosegue la vita da separati di Francesco Totti e Ilary Blasi, entrambi con i loro nuovi partner e con la costante presenza dei tre figli. Nella recente vacanza dell’ex calciatore e di Noemi Bocchi, c’è spazio anche per Chanel e il fidanzato Cristian, ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi dei fan più attenti.

Francesco e Chanel Totti

Francesco e Chanel Totti alle Maldive – Spetteguless.it

Il posto è paradisiaco, il bel quadretto della famiglia allargata, dove fra l’altro è presente anche la figlia di lei Sofia, si trova infatti alle Maldive per trascorrere il periodo di Pasqua, quindi si presuppone che presto ci sarà il ritorno in Italia. Nel frattempo l’ex capitano giallorosso, sempre più social, condivide scatti di questi momenti.

Proprio una delle sue storie Instagram ha scatenato il putiferio, cosa hanno notato i followers?

Il dettaglio nelle storie Instagram di Francesco Totti

Molti rimpiangono ancora la storia d’amore con Ilary Blasi, durata circa 20 anni. La loro sembrava la famiglia perfetta poi è scoppiato il caos per la mancanza di fiducia e alcune voci di presunti tradimenti. Non sappiamo bene ancora ad oggi dove sia la verità, anche perché lei ha fornito la sua versione in un docufilm e in un libro, lui non ancora.

Si limita con Noemi a rispondere per le rime tramite scatti che li ritraggono felici, sereni e rilassati mentre invece la conduttrice è spesso sul piede di guerra. Per lei non va molto bene neanche lavorativamente, dato che Vladimir Luxuria le ha soffiato la conduzione de L’Isola dei Famosi, fra tante critiche del pubblico che ama il programma e l’ex letterina.

Ora Ilary si sta godendo la sua nuova vita con il compagno Bastian Muller, che frequenta da circa un anno. Nel frattempo, per festeggiare la Pasqua, Francesco Totti è volato alle Maldive con la Bocchi, la figlia di lei Sofia e alcuni amici. Poi ci sono anche Chanel e il fidanzato Cristian Babalus.

In questo periodo di relax fra paesaggi esotici e acque cristalline, la famiglia allargata ha deciso di organizzare una partita di padel dove Francesco e figlia hanno sfidato i rispettivi compagni.

Francesco Totti, Chanel Totti, Noemi Bocchi e Cristian Babalus

Francesco Totti e la famiglia allargata alle Maldive – Spetteguless.it

Il tutto è stato documentato nelle storie Instagram dell’ex calciatore, che ha notoriamente una grande passione per questo sport, anche perché proprio grazie al padel ha conosciuto Noemi. Nella prima foto vediamo i quattro giocatori pronti a darsi battaglia, in completo sportivo.

Nella seconda, ci sono Francesco e Chanel che annunciano la vittoria con una faccia trionfante e molto buffa. I due hanno un ottimo rapporto, nonostante la burrasca che nell’ultimo anno ha investito la famiglia.

Con tutti i suoi figli Totti e la Blasi continuano ad essere molto presenti, specialmente con la piccola Isabel, che più duramente ha incassato il colpo della separazione dei genitori e forse non ha ben compreso ancora cosa accade.

Lei è rimasta in Italia con Ilary. Come avrà reagito alle foto? C’è da dire che Chanel ha fatto un gesto che i fan hanno interpretato come una scelta per non ferire la mamma, infatti non condivide nel suo profilo, foto dove c’è Noemi Bocchi, nemmeno quelle di gruppo. Non sappiamo se sia una cosa voluta o involontaria, ma potrebbe essere un bel gesto per non ferirla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy