Totti e Ilary Blasi si separano. Lui pazzo di Noemi Bocchi, lei di un aitante giovane

Condividi

In attesa che Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzino la loro separazione consensuale, anticipata oggi da Dagospia, nel nuovo numero di “Chi” in edicola mercoledì 12 luglio si troveranno le immagini che confermerebbero il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti sarebbe stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart.
Il Capitano si sarebbe recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre con lui è tornato a riprendere la macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia.
Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme.
“Chi” ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.
Rompono Totti e Blasi, e Draghi sale al Quirinale.
Nulla è casuale.

Autore

Articoli correlati