Elisabetta Canalis, che “forza” della natura: eppure qualche fan storce il naso – VIDEO

Condividi

Volt0 amatissimo degli anni 90 e 2000, ancora oggi Elisabetta Canalis è stupenda: per lei il tempo sembra non essere mai passato. Ma come fa? A svelarlo è lei stessa, anche se qualche fan non sembra apprezzare.

Canalis E

Elisabetta Canalis durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Modella, showgirl e attrice, Elisabetta Canalis è stata e è tuttora tra i volti più noti dello spettacolo italiano e internazionale. Nata a Sassari nel 1978, dopo aver finito il liceo classico, si è trasferita a Milano per continuare gli studi all’università. Proprio in questo periodo ha iniziato a muovere i primi passi nello showbiz, partecipando a diversi casting. La svolta arriva quando nello 1999 viene scelta come velina bruna per il tg satirico Striscia la Notizia.

Elisabetta manterrà il ruolo fino al 2002, facendo coppia con Maddalena Corvaglia, e diventando famosissima. Finita l’esperienza nel programma di Canale 5, Canalis lavora anche a Controcampo, Ciro presenta Visitors e prende parte anche ad alcune fiction e pellicole come Carabinieri, Decameron Pie e Natale a New York. È inutile nascondere che la popolarità dell’ex velina è aumentata anche grazie alla relazione iniziata nel 2009 con la superstar hollywoodiana George Clooney, che le permette di essere conosciuta anche oltre i confini italiani. In questo periodo prende parte alla serie tv americana Leverage e partecipa anche come co-conduttrice al Festival di Sanremo del 2011.

Subito dopo la fine della relazione con l’attore, nel 2011 decide di trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles ed è lì che conosce il suo futuro marito il chirurgo statunitense Bryan Perri, con il quale rimarrà sposata fino al 2023 e dal quale avrà la figlia Skyler Eva. Oggi, a 45 anni, Canalis sembra ancora una ragazzina e ha svelato uno dei suoi segreti di bellezza in un post Instagram, anche se qualche fan non è rimasto del tutto soddisfatto.

Elisabetta Canalis mostra il suo trucco di bellezza ma i fan la criticano. Il motivo

Da sempre appassionata di fitness, Elisabetta da anni segue la disciplina del Krav Maga e ha disputato anche alcuni incontri. Oltre a questo, l’artista si tiene in forma con allenamenti pressoché quotidiani in palestra, e ha voluto illustrarne uno pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Il video la mostra mentre esegue degli esercizi che solo persone molto allenate potrebbero fare, e vestita con un completo ginnico ad hoc, mette anche in mostra la sua perfetta forma fisica che non ha nulla da invidiare a quella delle ventenni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Eppure qualche fan più attento e probabile seguace della palestra, l’ha criticata. A quanto pare alcuni esercizi non sarebbero eseguiti in modo corretto e per qualche supporter il motivo sarebbe semplice: “Per fortuna è una sponsorizzazione e non si allena così tutti i giorni. Esercizi inguardabili e il suo trainer lo sa bene”. Come l’avrà presa Elisabetta? Con sportività: ha evitato ogni commento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy