Kate, dopo la scoperta del cancro il nuovo messaggio che fa tremare: “Ve lo devo dire per forza”

Condividi

C’è qualcos’altro che William e Kate devono comunicare, ecco il messaggio in seguito al tumore della principessa. 

William e Kate messaggio nuovo

William e Kate – Spetteguless.it

A Kate Middleton sono arrivati migliaia e migliaia di messaggi d’affetto in seguito all’annuncio della malattia, dopo aver rivelato al mondo i motivi dell’operazione alla quale dovuta sottoporsi qualche mese fa.

La valanga d’affetto che ha colpito Kate Middleton è stata davvero molto potente, numerose frasi a sostegno della principessa e tantissimi i messaggi di auguri sono arrivati direttamente al cuore di Kate.

Per questo motivo William e Kate hanno deciso di parlare nuovamente con il pubblico e chiarire un’altra situazione, dando una risposta ad un’altra domanda che nell’ultimo periodo turba il popolo.

Scopriamo di che cosa si tratta e soprattutto cos’hanno da rivelare il principe e la principessa del Galles.

Il messaggio di William e Kate, ecco la loro dichiarazione

Il video di Kate Middleton nel quale rivela finalmente quali sono le sue attuali condizioni di salute, in pochissimo tempo ha girato il mondo tramite web, è da un po’ infatti che si chiacchierava molto riguardo la condizione di salute di Kate Middleton, principessa 42 enne che si è assentata dalle funzioni pubbliche per due mesi all’incirca.

A tal proposito Kate Middleton prende le redini della situazione e mette fine a tutte le speculazioni nei suoi riguardi, pubblicando il video della rivelazione della malattia.

Nelle ultime settimane ha deciso di mettere a tacere ulteriori rumor che la vedono protagonista, ovvero in tanti hanno parlato di un’ipotetica crisi matrimoniale fra lei e il marito William.

A questo punto la principessa ha deciso di chiarire la situazione soprattutto per cercare di proteggere i suoi figli, George e Charlotte i più grandi e Louis il più piccolo.

William e Kate nuova rivelazione

William e Kate – Spetteguless.it

La coppia di reali ha quindi deciso di rispondere alle speculazioni giunte durante le ultime ore ma ne hanno approfittato anche per ringraziare coloro i quali invece gli stanno vicini in questo momento difficile della loro vita.

“Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai gentili messaggi provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy