Piero Barone e la Gregoraci? No, la sua fiamma è un’altra e fanno sognare a tutti

Condividi

In base ad alcuni gossip, pare che Piero Barone e la Gregoraci abbiano una relazione. Ma è davvero così che stanno le cose? Altri rumors smentiscono tutto.

Piero Barone

La nuova fiamma di Piero Barone- Spetteguless.it

Sembra che questo sia un periodo decisamente turbolento per Piero Barone, il celebre membro del gruppo Il Volo. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo insieme a Ignazio Boschetto Gianluca Ginoble, sono stati diffusi dei rumors secondo cui i tre erano pronti a dirsi per sempre addio. Infatti per un po’ di tempo si è parlato del fatto che nel gruppo c’era una frattura e che Piero Barone stesse prendendo in considerazione l’idea di iniziare una carriera da solista.

Chi è la nuova fiamma di Piero Barone

Voci che sono state fomentate ancora di più dopo lo scontro in diretta radiofonica. Ricordiamo infatti che all’epoca Piero ha chiesto a Gianluca di evitare di parlare a nome suo né tantomeno di tutto il gruppo ma di far riferimento soltanto a se stesso. Queste voci sono state smentite ma ecco che spunta già un’altra che lo vede come protagonista. Infatti, secondo alcune voci pare che la nuova fiamma di Barone sia Elisabetta Gregoraci .Ma è davvero così che stanno le cose?

Piero Barone non è soltanto un cantante molto seguito ma anche un membro del trio Il volo che spesso va a finire al centro della cronaca rosa a causa delle sue storie d’amore. Nato nel 1993, in passato ha avuto una relazione con Valentina, figlia di Massimiliano Allegri mentre in seguito ha frequentato per un po’ di tempo Veronica Ruggeri, l’inviata de Le iene.

Ma ecco che spunta un’altra voce secondo cui tra Piero Barone ed Elisabetta Gregoraci ci sia del tenero. Questa relazione è stata subito smentita e sostituita da un’altra teoria. Si pensa infatti che, il cuore di Barone sia occupato da un’altra ragazza, una celebre attrice di Mare Fuori.

Desiree Popper

La presunta relazione di Barone con Desiree Popper- Spetteguless.it

Sappiamo infatti che il cantante è molto seguito su Instagram in cui si sono circa 600.000 followers. Raramente il cantante pubblica una foto e, ogni volta che lo fa, viene immerso da un gran numero di commenti e di like.

Non molto tempo sul suo profilo è comparso anche uno scatto in cui viene immortalato con un sorriso e con alle spalle una folla che urla il suo nome. Mai più attenti però sono stati in grado di notare anche un dettaglio tra i vari commenti.

Pare infatti che un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo abbia reagito con una marea di cuori facendo credere quindi che tra di loro ci sia qualcosa. Stiamo parlando dell’artista Desiree Popper nota sia per aver partecipato a Uomini e Donne che per essere attrice e consulente di Mare fuori, una donna di 35 anni nata in Brasile.

Sembra quindi che al momento è suo il nome che, nelle notizie di cronaca rosa, appare insieme a Piero Barone. Per il momento però nessuna conferma né tantomeno smentita e quindi sappiamo che si tratta soltanto di indiscrezioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy