Terra Amara, colpi di scena nella nota soap turca: la vita di Zuleyha avrà una svolta

Condividi

Continuano i colpi di scena in Terra amara. La nota soap turca ancora una volta renderà la vita per Zuleyha interessante.

Zulehya

Anteprima di Terra Amara- Spetteguless.it

Anche la prossima settimana, dal 12 al 17 febbraio su Canale 5 verrà trasmessa la celebre soap Terra amara. Sarà questa l’occasione per i numerosi fan di venire a conoscenza finalmente di futuri risvolti che interessano i protagonisti della soap. Sarà questa la volta buona per Zuleyha di trovare la felicità? Potrà coronare il suo sogno di convolare a nozze con Hakan? Ma vediamo insieme che cosa sta per accadere e quali saranno le sorprese in vista per la prossima settimana.

Le anticipazioni di Terra Amara dal 12 al 17 febbraio

Anche durante la prossima settimana, Terra Amara verrà trasmessa su Canale 5. Ma cosa ha in serbo per noi la celebre soap turca? Ecco per voi alcune anticipazioni succulenti.

Durante la prossima settimana Gulten e Cetin scopriranno che tra non molto diventeranno genitori, una notizia che decideranno di condividere con i loro cari. Intanto, Betul e Sermin, le quali ormai sono cadute in disgrazia, decidono di trasferirsi all’interno di una casa più piccola.

Il procuratore prende la decisione di ritirare la denuncia fatta verso Hakan il quale abbandona la prigione e, con infinita felicità, finalmente ha la possibilità di convolare a nozze con Zuleyha. Nello stesso momento, l’intera città di Cukurova sui giornali legge la dichiarazione di Fikret in cui viene smascherato vive il comportamento per nulla piacevole di Betul.

Quest’ultima, di fronte alle accuse, non può far altro che arrendersi. Hasmet Colak, uno degli uomini che si copre il ruolo di signore storico di Cukurova, esce di prigione dopo aver scontato una pena durata di 18 anni. Al momento in cui riottiene la libertà, cerca di farsi restituire i terreni che un tempo appartenevano a lui, terreni che Demir ha scelto di appropriarsi in maniera indebita.

Scena Terra Amara

Alcune anticipazioni di Terra Amara- Spetteguless.it

Fikret, di fronte a Zuleyha, afferma di non avere intenzione di partecipare al suo matrimonio che sono molto avverrà con Hakan. Ed è per questo motivo che sceglie di prendere Kerem Ali e di andare a vivere insieme a lui.

Durante la prossima settimana ci saranno anche dei risvolti per quanto riguarda Colak la quale ha intenzione di ottenere il potere che in passato gli era stato usurpato dagli Yaman. A quest’ultimo infatti ha inflitto un colpo molto duro andando ad investire Gulten e Saniye.

Insomma viste le anticipazioni, anche la prossima settimana per Terra amara ci saranno dei risvolti a quanto interessanti in cui Zuleyha potrà finalmente coronare il suo sogno di attraversare la navata e raggiungere colui che diventerà presto suo marito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy