La bellezza di Veronica Gentili incanta i fan

Condividi

Famosa e apprezzatissima giornalista di Mediaset, Veronica Gentili incanta i fan non solo per la sua professionalità ma anche per la sua bellezza. Il fisico che mostra sui social è da urlo.

Veronica Gentili

Veronica Gentili post Instagram – Spetteguless.it

Classe 1982, è nata a Roma ma ha tutti i tratti di una donna mediterranea, con capelli scuri e carnagione olivastra. Per molti rappresenta il prototipo di donna perfetta ma stiamo scoprendo con la conduzione a Le Iene, che è anche autoironica e simpatica. Nei programmi precedenti infatti aveva un tono molto più formale. Adesso si sta cimentando anche come influencer e gli outfit che condivide vengono imitati da molte donne.

Gli scatti di Veronica Gentili su Instagram

Conduce Le Iene da pochi mesi Veronica Gentili ma è già entrata nel cuore del pubblico dello storico programma di Italia 1. Figlia di un avvocato e di una famosa gallerista, Veronica è nata a Roma e ha iniziato la sua carriera in un mondo lontano dal giornalismo, quello del teatro.

Dopo il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, ha debuttato come sceneggiatrice e regista, collaborando anche con produzioni televisive. Poi però si è avvicinata davvero a quella che è la sua vera passione, ovvero il giornalismo.

Nel 2013 ha iniziato la collaborazione con Il Fatto Quotidiano e due anni dopo arriva per lei il patentino di giornalista pubblicista. Acquisisce anche notorietà negli stessi anni, come opinionista, fino a arrivare a Controcorrente, programma di approfondimento sociopolitico. Ha intervistato tante personalità diverse nel corso della sua carriera, fra cui moltissimi politici.

Da alcuni mesi si sta cimentando in un’esperienza nuova, ovvero la conduzione di un programma diverso dal suo solito, Le Iene. Qui la vediamo insieme a Max Angioni e altri mattatori, mentre presenta servizi importanti ma anche momenti più comici, nel pieno stile della trasmissione.

Nel programma affronta argomenti diversi e appare impeccabile in ogni situazione, anche dal punto di vista del look. Veronica Gentili è innegabilmente una bellissima donna e gli outfit scelti per lei sottolineano il suo fascino, mai volgare.

Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, è seduta a terra e indossa un abito molto corto nero, senza maniche. In abbinamento, indossa dei tacchi neri e alcuni gioielli come lunghi orecchini, molto semplici. I capelli sono tirati indietro e il make up è piuttosto semplice. Con questo post invita nella didascalia, a seguire Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Inutile dire che la foto ha scatenato i suoi fan, che hanno lasciato tanti commenti ricchi di complimenti e quasi 10mila like.

La carta vincente della giornalista è la semplicità, infatti non ha mai bisogno di mostrare troppo per piacere, anche se in effetti l’abito di questa foto è leggermente più audace del solito, infatti lascia intravedere delle gambe perfette. Però, la Gentili non è mai volgare e piace molto anche per questo: nonostante il contesto ‘leggero’, non abbandona mai la sua formalità, d’altronde è una professionista che ha ricevuto anche il facoltoso premio Sulmona per il giornalismo e nello stesso anno, 2020, è stata inserita da Forbes nella lista delle 100 donne di successo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy