Il Principe Harry la clamorosa richiesta a William e Kate dopo la scoperta del brutto male

Condividi

Secondo i rumors, il Principe Harry vorrebbe fare pace con il fratello William, ma a condizione che quest’ultimo gli porga delle scuse.

Il Principe Harry e il Principe William.

Harry e William (spetteguless.it)

Insulti all’attuale Regina, un libro in cui spiffera tutti i segreti della Corona inglese gettando fango sulla famiglia reale, un documentario Netflix con la moglie che rincara la dose: di queste cose, sembra proprio che il Principe Harry si sia completamente dimenticato. O forse, il rischio di perdere l’ultimo titolo rimasto lo preoccupa: fatto sta che i royal watcher fanno sapere che, direttamente da Montecito, Harry pretenderebbe delle scuse da William e Kate. Peccato che, in un momento come questo, i Principi di Galles abbiano altro a cui pensare.

Il Principe Harry: “amo la mia famiglia”, ma non basta

Chi pensava che la malattia di Kate avrebbe addolcito i rapporti tra i fratelli Harry e William si sbagliava di grosso: a febbraio, dopo l’annuncio del cancro di Carlo, Harry è volato a Londra e il Re è stato l’unico a concedergli un incontro, anche se fulmineo. Nessun cenno da William, che continua a tenere alto il muro del silenzio con il fratello, e sembrerebbe proprio non riuscire a perdonarlo.

Tanto che, dicono gli esperti reali, sia lui che Kate non avrebbero volutamente informato Harry e Meghan della malattia della Principessa del Galles, perché a quanto pare non si fidano di loro: i due l’hanno scoperto, insieme al resto dei comuni mortali nel mondo, tramite il video mandato in onda dalla BBC.

Il Principe Harry e Meghan Markle.

Harry e Meghan Markle (spetteguless.it)

Qualcuno, a questo punto, si aspetterebbe quantomeno un messaggio di vicinanza da parte di Harry e Meghan, e in effetti uno pseudo tentativo è arrivato, tramite un messaggio dai toni comunque formali. L’ultimo tentativo prima di questo risale a febbraio, quando Harry, spinto dalla diagnosi di cancro del padre, aveva dichiarato ad ABC News di “amare la sua famiglia”, augurandosi che, come spesso accade, la malattia potesse essere un pretesto per riunirla.

Meghan, nel frattempo, era rimasta nel suo solito silenzio: forse voleva implicitamente accodarsi alle parole del marito, o forse, ipotesi più accreditata, non ha alcun interesse a riconciliarsi con i reali. In ogni caso, le due parole di Harry certamente non bastano ad arginare il caos che le sue azioni hanno creato negli ultimi mesi.

Harry pretende le scuse, William e Kate hanno altro a cui pensare

Adesso, ad indignare ancor di più, arriva la notizia che Harry, pur non vedendo l’ora di far pace con il fratello e la cognata, sia disposto a farlo solo a patto che i due porgano delle scuse a lui e Meghan.

A voler sentire entrambe le campane, infatti, se Harry ha all’attivo un libro e un documentario, è anche vero che si dice che William e Kate non si siano comportati egregiamente con Meghan, ironizzando ad esempio sul colore della pelle dei suoi bambini mentre era in attesa. Se questo sia vero o no, è difficile stabilirlo, ma il Telegraph dà per certo un fatto: per William e Kate, impegnati a gestire una situazione così delicata come il cancro della Principessa e proteggere la loro famiglia, “la questione Harry è l’ultimo dei pensieri”.

William e Kate.

Il Principe William e Kate Middleton (spetteguless.it)

Questo sicuramente non fermerà Harry, che secondo il Mirror farà di tutto per mostrare la propria vicinanza a William e Kate: a Maggio, il duca di Sussex dovrebbe essere nuovamente a Londra per gli Invictus Games, ma se mai l’incontro con il fratello dovesse realmente avere luogo, gli esperti dicono che sarà programmato nei dettagli per essere il più breve possibile, in modo da evitare conversazioni spinose e scontri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy