Luisa Ranieri più bella che mai e dallo sguardo sognante, ma dov’è Zingaretti?

Condividi

Ritenuta una delle attrici più belle del panorama cinematografico italiano, Luisa Ranieri da tempo ha il cuore occupato. L’artista fa coppia fissa dal 2005 con Luca Zingaretti, in seguito diventato suo marito. I fan, però, si chiedono che fine abbia fatto. Il motivo.

Zingaretti Ranieri

Luisa Ranieri con il marito e collega Luca Zingaretti – Spetteguless.it

La terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco si è chiusa con grande successo. Merito dell’interpretazione straordinaria della sua protagonista, Luisa Ranieri, da più di due decenni tra le attrici ritenute più talentuose della sua generazione. Bellissima e simpatica, Luisa, classe 1973, non ha esitato a lasciare gli studi di Giurisprudenza per seguire la sua passione per la recitazione.

A darle grande notorietà, nel 2001, uno spot pubblicitario per una nota marca di tè freddo, famoso per il tormentone “Antò, fa caldo”. In seguito ha preso parte a numerosi lavori cinematografici e televisivi e proprio sul set di uno di questi ultimi ha conosciuto il suo attuale marito, Luca Zingaretti. Correva l’anno 2005 e entrambi gli attori erano impegnati sul set della miniserie Cefalonia, diretta da Riccardo Milani.

Anni dopo, la coppia ha ricordato quel momento tanto particolare che ha visto nascere il loro amore. Con tenerezza, Ranieri ha ricordato di come Luca l’abbia corteggiata regalandole delle rose bianche: “Anche ora lo fa ma questa volta me le regala rosse” ha spiegato in una recente intervista. Il ricordo del marito, è lievemente però diverso, e fa sorridere: “Affittavo l’intero ristorante quando l’invitato a cena, le facevo trovare rose bianche ovunque, alla fine l’ho convinta per sfinimento” ha ricordato divertito l’attore. Con un amore tanto grande, quindi, che fine ha fatto Zingaretti? Questo è ciò che si domandano alcuni fan, notando una strana assenza sui social di Luisa.

Luisa Ranieri appare sognante e felice, ma è sola: e Luca che fine ha fatto?

L’attrice condivide spesso sul suo Instagram foto e video della sua vita pubblica e privata, e alcuni fan, scorrendo il suo profilo social, hanno notato un particolare piuttosto strano. In uno scatto, Luisa appare radiosa, con il sole che le bacia il viso, una birra in mano e un giornale di fronte a sé. L’artista sprizza gioia da tutti i pori ma come mai è senza Luca?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

In verità, il mistero è presto risolto: è proprio quest’ultimo averle scattato la foto e forse è proprio per quel motivo che Ranieri sorride tanto felice. Tra gli attori, quindi, nessuna crisi: si vogliono più bene che mai e spesso l’attore si è improvvisato fotografo per immortalare la splendida moglie. Proprio come accaduto in questa occasione, quando entrambi si trovavano a Pantelleria, durante alcuni giorni di meritata pausa dal set.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy