Verissimo, puntata speciale domenica 31 marzo: ospiti tutti i finalisti del Grande Fratello

Condividi

Puntata da non perdere per tutti gli appassionati del reality show finito lo scorso lunedì. Domenica 31 marzo Verissimo ospiterà otto finalisti del Grande Fratello che racconteranno la loro esperienza e parleranno dei loro progetti futuri.

Silvia T

Silvia Toffanin a Verissimo – Spetteguless.it

Lunedì si è conclusa la lunga cavalcata di questa edizione del Grande Fratello. Si è trattata della più lunga in assoluto del reality show: quasi 200 giorni di permanenza nella Casa e ben 47 prime serate. A trionfare è stata Perla Vatiero, con il 55% di preferenze, mentre la vincitrice annunciata Beatrice Luzzi è arrivata seconda con il 45%. Naturalmente, anche Verissimo non si è lasciato sfuggire la possibilità di avere come ospiti in studio i personaggi principali del programma, e domenica pomeriggio, a partire dalle 16:30, andrà in onda una puntata speciale tutta dedicata al GF.

A prendere parte alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin saranno oltre alla prima e seconda classificata, anche Rosy Chin, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. I protagonisti della finalissima del reality, parleranno faccia a faccia con la conduttrice, raccontando emozioni, dando opinioni e parlando di progetti futuri in una puntata che sarà sicuramente molto seguita dai fan dei gieffini. Questa edizione ha visto la partecipazione possente dei cosiddetti fandom, che si sono dati battaglia tra loro per sostenere i rispettivi beniamini. Anche di questo quasi sicuramente si parlerà nel corso di Verissimo.

Verissimo, ospiti di domenica 31 marzo gli otto “finalisti” del Grande Fratello

Non è un caso se già su X, dove le vicende del Grande Fratello sono sempre state molto dibattute, si stia già parlando con una certa insistenza di cosa diranno i vari inquilini nel corso della puntata. La vittoria di Perla ha scatenato molte polemiche sui social, e non solo tra i fan di Beatrice, ma anche tra numerosi giornalisti che hanno scritto articoli di fuoco sul risultato finale.

Vatiero P

Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello – Spetteguless.it

La registrazione della puntata è avvenuta ieri, come ha dichiarato la stessa Luzzi in un video che ha pubblicato online. Ovviamente non se ne conoscono ancora i contenuti, che vengono tenuti gelosamente custoditi per non rovinare la sorpresa agli spettatori di domenica, ma è lecito pensare che con la sua solita schiettezza e onestà, l’attrice romana non avrà mancato di fare dichiarazioni di fuoco in merito a quanto successo.

L’artista, del resto, non ha mai nascosto, nemmeno nel corso della diretta finale, di desiderare la vittoria, e essere anche l’unica a meritarsela davvero. Grande attesa, quindi per la puntata di domenica 31 marzo, forse pensata apposta dagli autori di Verissimo per fare un ulteriore regalo di Pasqua agli spettatori del salotto di Canale 5. L’appuntamento è sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle 16:30 di questa domenica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy