Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo ha ceduto al bisturi?

Condividi

Da anni è alla guida del salotto di Canale 5, Verissimo. Da più parti Silvia Toffanin è indicata come conduttrice di grande fascino e eleganza, ma i fan si sono sempre domandati se anche lei avesse fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico. Le foto prima non lasciano alcun dubbio.

Silvia T

Silvia Toffanin a Verissimo – Spetteguless.it

Sebbene in poche lo confessino, sono molte le donne dello spettacolo che nel corso degli anni hanno deciso di ricorrere all’aiuto del chirurgo estetico. Senza fare nomi, è semplice confrontare le foto prima e dopo di alcune tra le protagoniste più famose dello showbiz per rendersi conto che molte cose sono cambiate, sia nel loro volto che nel loro fisico.

Non c’entra nulla, naturalmente, il passare degli anni, quanto una differenza di dimensioni nel decolleté, o un aumento a livello di lato A o ancora una linea sui fianchi e addome decisamente più snella rispetto al solito. Insomma, ci vuole poco per capire se una showgirl ha fatto uso del bisturi. I fan di Silvia Toffanin, dal 2006 fermamente al timone di Verissimo, il salotto di Canale 5, a loro volta si sono domandati se la loro beniamina si fosse rifatta qualcosa. Confrontando le foto del suo passato, è facile capire quale sia la verità.

Silvia Toffanin è ricorsa al chirurgo estetico? Le foto prima e dopo danno la risposta

La conduttrice di Verissimo è una bellissima donna, e lo è sempre stata: a inizio carriera, nel 1997, ha addirittura partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia, riuscendo a classificarsi tra le prime 24. Inoltre, per alcuni anni, ha lavorato come modella in giro per il mondo. Questo, prima che nel 2000 riuscisse a aggiudicarsi il ruolo di Letterina a Passaparola, iconico quiz game di quel periodo, dove ha lavorato anche Ilary Blasi.

Silvia letterina

Silvia Toffanin quando era Letterina a Passaparola – Spetteguless.it

Confrontando le foto di allora con quelle di oggi di Silvia Toffanin, appare chiaro che il volto TV ha fatto ben pochi e mirati ritocchini estetici. Il fisico è rimasto quello di un tempo: magro e flessuoso, così come il suo ovale forse meno paffuto ma per questioni di età, come succede un po’ a tutti quando si invecchia naturalmente.

L’unica cosa che risulta diversa rispetto al passato, è il suo sorriso, ma si tratta di dettagli di poco conto: guardando con attenzione i primi piani di Silvia, si può notare come avesse gli incisivi superiori decisamente più vistosi rispetto ad ora, mentre adesso sfoggia un sorriso perfetto e li ha allineati agli altri denti. Tutto qui: si può dire senza troppo timore di essere smentiti che Silvia Toffanin è una delle poche donne di spettacolo a non avere ceduto alle lusinghe dei chirurghi. Una decisione personale ma che le fa onore, visto quanto il ritocchino sia all’ordine del giorno per molti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy