Un Posto al Sole, anticipazioni: brutte notizie per Ida

Condividi

Non c’è pace per Ida a Un posto al sole. Proprio adesso che sembrava aver trovato un po’ di tranquillità, per la ragazza arriva un duro colpo. Intanto Viola e assalita dai rimorsi. Cosa dicono le anticipazioni della soap opera.

Ida e Diego UPAS

Ida e Diego di Un Posto al Sole – Spetteguless.it

In onda dal 1996, voluta fortemente da Gianni Minoli, all’epoca direttore di Rai 3, Un Posto al Sole, basato sul format australiano Neighbors, e oggi tra i programmi più seguiti della terza rete. Trasmesso subito dopo il telegiornale della sera, non risente assolutamente dei quasi trent’anni di programmazione e continua a appassionare oggi come ieri gli spettatori a casa.

Al centro delle vicende della soap opera, la prima ad essere stata prodotta interamente in Italia, gli abitanti di un condominio a Posillipo, quartiere di Napoli. Nel corso di questo lungo periodo di tempo, UPAS, come è anche nota ai fan, ha contribuito a fare da trampolino di lancio per alcuni volti oggi famosissimi dello spettacolo. Basti pensare che hanno mosso i primi passi nella fiction attrici come Laura Chiatti, Serena Autieri e Serena Rossi.

A coinvolgere il pubblico a casa, i numerosi colpi di scena e cambi di sceneggiatura, che contribuiscono a mantenere desta l’attenzione. Anche questa settimana, Un Posto al Sole riserverà parecchie emozioni, come preannunciano le anticipazioni delle prossime puntate. Questo è quello che succederà ad alcuni tra i personaggi più amati del programma.

Un Posto al Sole, cosa accadrà a Ida? La ragazza vivrà un dramma

Ida, vera madre di Tommy, ha passato periodi molto duri a causa dell’inganno di Lara, ma dopo tanto tempo sembrava che potesse finalmente godersi un po’ di serenità al fianco di Diego. Purtroppo tutto sarà spezzato da una notizia terribile: la ragazza scoprirà infatti che il padre è morto e ciò le causerà un grandissimo dolore. Nel frattempo Diego, sempre più innamorato di lei, cercherà di aiutarla in tutti i modi a liberarsi dal ricatto di Roberto e Marina.

Upas Viola

Viola di Un Posto al Sole – Spetteguless.it

Ma non è finita qui, perché anche altre personaggi vivranno momenti molto tesi. Su tutti Alberto, che continuerà a fare pressione su Clara affinché decida cosa fare del bimbo che porta in grembo. L’uomo sembrerà tranquillizzato dalla presunta intenzione della donna di non portare a termine la gravidanza, ma a metterle in testa dei dubbi ci sarà la sua amica Marika.

Viola, nel frattempo continuerà a sentire sensi di colpa nei confronti di Eugenio, mentre Raffaele, timoroso per l’impulsività di Diego, cercherà di tenere a bada la sua palese antipatia verso Roberto Ferri ,colpevole di aver fatto soffrire la sua adorata Ida. Insomma, puntate da non perdere quelle che andranno in onda fino a venerdì 29 marzo, poco prima del weekend pasquale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy