Rose Villain e Annalisa insieme, qualcuno allude… Sui social spunta la pagina che non ti aspetti

Condividi

Qualcosa bolle in pentola tra Rose Villain e Annalisa . Ecco che spunta un indizio che dà vita a questo sospetto.

Screen Eva+ Eva

Vecchia collaborazione tra Annalisa e Rose Villain- Spetteguless.it

Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, molti sono stati gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Una lista molto lunga composta da 30 cantanti più o meno conosciuti, alcuni dei quali sono saliti per l’ennesima volta sul palco della musica italiana altri invece che hanno messo piede lì per la prima volta. Nonostante ciò, non si sono lasciati prendere dall’emozione ed hanno comunque dato il meglio di sé durante ogni esibizione. Ma ecco che spunta una probabile collaborazione tra due delle artistiche in gara. Si tratta di Annalisa e Rose Villain. Che cosa sta succedendo?

Annalisa e Rose Villain insieme. Ecco i primi indizi

Molti sono quindi i cantanti che sul palco dell’Ariston si sono esibiti. Una lunga lista dove non mancano due nomi importanti, sia quello di Annalisa e Rose Villain. Due artiste che sono state in grado di farsi notare sul palco non solo per la loro voce bella e potente ma anche per la propria infinita bellezza.

Si tratta di due cantanti che di sicuro in futuro avranno molto successo anche perché sono due giovani donne che hanno davanti a sè anni e anni di musica e di esibizioni. Ma ecco che su Facebook spunta un indizio che potrebbe far pensare ad una collaborazione tra le due.

Ricordiamo inoltre che sul palco dell’Ariston Annalisa si è esibita con la sua canzone Sinceramente mentre rose villain con la sua CLICK BOOM!. Si tratta di due brani che vengono passati più e più volte in radio e che stanno portando a casa numeri da capogiro.

Indizio su Facebook

L’inizio che spunta su Facebook- Spetteguless.it

Nel giro di poche ore sui social si sta diffondendo a macchia d’olio una foto in cui le due artisti sono stati immortalate insieme sedute a terra. Le due donne, con lo sguardo serio, guardano dritto in macchina proprio come se volessero dire qualcosa ma che per il momento resta segreto.

Una foto che ho dato vita ad un gran numero di commenti tra i vari fan e in cui non manca una didascalia: “Non succede, ma se succede…” Molti i commenti tra cui c’è chi scrive: “Grazie di esistere!!!! A tutte e due” oppure “Deve assolutamente succedere”.

Già in passato Annalisa e Rose Villain avevano collaborato con la nascita di un duetto. Prima il successo di “Movimento lento” affiancati da Federico Rossi e in seguito la canzone Eva + Eva in cui protagoniste erano soltanto le due artiste.

Due donne diverse ma che si somigliano molto, due figure indipendenti e forti. Ed per questo motivo che l’ennesima collaborazione tra le due non fa altro che attirare l’attenzione anche perché hanno già ottenuto molto successo con quei brani che in passato le hanno viste protagoniste insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy