Antonella Clerici posta una foto con Frizzi, la reazione di Carlotta Mantovan

Condividi

Come ha reagito Carlotta Mantovan ad una foto che Antonella Clerici ha condiviso in occasione dell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi?

Antonella Clerici

Antonella Clerici e il ricordo di Fabrizio Frizzi- Spetteguless.it

Sono passati già 6 anni da quando Fabrizio Frizzi ha chiuso per sempre gli occhi. Un evento che in molti ricordano con gran dolore soprattutto Antonella Clerici, donna che era legata al conduttore da un bellissimo rapporto di amicizia. E così, per celebrare quel legame, la conduttrice di Rai 1 ha condiviso su Instagram una foto in cui è stata immortala insieme a Fabrizio Frizzi e a Carlo Conti, una foto che risale a prima della triste scomparsa. Ma ecco che non manca la reazione di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi e che ha condiviso con lui gli ultimi istanti di vita. Come ha reagito la moglie di Fabrizio Frizzi? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La reazione di Carlotta Mantovan alla foto di Antonella Clerici

In occasione del sesto anniversario di morte di Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici su Instagram ha condiviso una foto insieme ad una didascalia: “Ricordo quella giornata di sorrisi, ancora c’era una speranza”.

Nello scatto troviamo Antonella Clerici insieme a Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, un trio che spesso ha lavorato insieme e che quindi che vive la giornata del 26 marzo come un momento di grande tristezza, proprio come accade per tutti coloro che hanno amato molto il celebre uomo.

Frizzi Clerici e Conti

La reazione di Carlotta Mantovan al post della conduttrice- Spetteguless.it

Impossibile dimenticare quel giorno di 6 anni fa ossia quando tutti sono venuti a conoscenza della scomparsa del conduttore, un uomo di gran classe che è rimasto impresso nel cuore dei suoi fan nonostante non ci sia più. In quest’occasione molti dei suoi amici nonché colleghi, hanno condiviso sui social diverse foto in cui si va a raccontare quel legame profondo, un rapporto descritto da una foto.

Un qualcosa che ha fatto la stessa Antonella Clerici seguita poi da Carlo Conti e da molti altri. In particolar modo, quest’ ultimo ha creato un post con la stessa foto, andando a sottolineare quanto ancora oggi sia rimasto indelebile il ricordo del collega nonché amico, morto a 60 anni dopo aver combattuto a lungo con una malattia.

E così, la conduttrice di È sempre mezzo giorno, ha voluto taggare anche la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. Ma com’è che ha reagito la donna a questa foto? Ovviamente non poteva mancare il suo appoggio ad un post così come quello, un like proveniente dal suo cuore oltre che dal suo dito anche perché Carlotta Mantovan, come molti altri, continua a conservare in cuor suo un posto speciale per Fabrizio Frizzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy