Verissimo, l’appuntamento con Silvia Toffanin, chi sono gli ospiti di sabato 6 e domenica 7 gennaio

Condividi

Pronti a nuove interviste condotte da Silvia Toffanin? Il weekend sta arrivando, ecco le anticipazioni delle puntate di sabato e domenica.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin – Spetteguless.it

Il talk show di Silvia Toffanin, Verissimo, è pronto a ripartire in questo 2024, proprio nel primo weekend del mese di gennaio, ovvero quello che sta per arrivare, sabato 6 e domenica 7 gennaio.

Questa settimana andranno in onda, infatti, due puntate del programma, come riportano le prime anticipazioni, con ospiti nuovi e recap delle interviste più belle, con momenti inediti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime puntate di Verissimo.

Anticipazioni di Verissimo, gli ospiti

Su Canale 5 il primo weekend del 2024 torna Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, con due speciali appuntamenti.

Verissimo

Verissimo – Spetteguless.it

Il primo è sabato 6 gennaio, il giorno della Befana, alle 16:30 con una puntata riepilogativa, ovvero che illustrerà alcune delle migliori interviste realizzate nel 2023, con alcune parti mai mandate in onda.

Tra le storie che verranno raccontate nuovamente ci saranno quelle di Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, Brooke e Bridget di “Beautiful”.

Inoltre, rivivremo anche la storia di Alena Seredova e l’intervista di Luciana Littizzetto, due delle chiacchierate più sentite realizzate nell’anno appena trascorso. Ma rivedremo anche Lorella Cuccarini e Sandra Milo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il 7 gennaio sarà la volta di nuovissimi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, che con il suo charme e la sua professionalità condurrà le interviste previste in questa nuova puntata.

In attesa dell’uscita nelle sale del suo ultimo film “Pare parecchio Parigi”, sarà presente in studio per un’intervista approfondita l’attore, regista e sceneggiatore Leonardo Pieraccioni.

Il film, che uscirà il 18 gennaio 2024 in tutte le sale cinematografiche italiane, racconta un’emozionante storia di tre fratelli, interpretati da Pieraccioni, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua, che a dispetto delle tensioni accumulate in cinque anni di assenza, decidono di realizzare il desiderio del loro anziano e malato padre (Nino Frassica) di fare un viaggio a Parigi.

Inoltre, a Verissimo si parlerà anche del programma “Io Canto Generation”, con Marta Viola, la vincitrice del talent musicale e due tra i finalisti: Andrea Carpinteri e Daniele Mattia Inzucchi. Con loro i capisquadra che ne hanno seguito il percorso: Benedetta Caretta, Anna Tatangelo e Mietta.

Annunciate anche due ospiti d’eccezione, ovvero le cugine Rosita e Alessandra Celentano, che racconteranno una parte della loro storia.

Poi, la Toffanin intervisterà Vera Gemma, che si aprirà raccontando il suo percorso di vita caratterizzato da luci e ombre.

Infine, per gli amanti dei programmi di Maria De Filippi, arriverà Alessandro Vicinanza, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy