Rumore di scissione nei Måneskin? Damiano e Victoria si lanciano in progetti solisti, scopriamo il futuro del gruppo

Condividi

Damiano David e Victoria De Angelis spiccano nel mondo della musica come solisti, scopriamo tutti i dettagli dei loro progetti e il futuro del gruppo rock italiano: i Måneskin. 

Måneskin rottura

Måneskin – Spetteguless.it

I Måneskin rappresentano le fondamenta e il suo scudo, afferma Damiano David frontman del gruppo rock italiano. Un’entità che lo protegge e lo ispira.

Ogni artista però prima prima o poi deve crescere a livello personale ed esplorare se stesso. L’idea di intraprende progetti da solisti secondo Damiano è intrigante in quanto potrebbe favorire una comprensione migliore all’interno del gruppo.

Ciò non significa però che i Måneskin si sciolgono, anzi vuole indicare semplicemente una crescita individuale che potrebbe in qualche modo arricchire il lavoro collettivo. Almeno questo e ciò che afferma Damiano durante un’intervista.

Le speculazioni su una possibile rottura del gruppo però ci sono, i Måneskin nonostante non si siano sciolti, hanno preoccupato milioni di fan che in seguito alle dichiarazioni di Damiano temono la scissione.

I Måneskin si sciolgono? Intanto Damiano e Victoria si avviano in progetti da solisti

Nonostante le speculazioni e la preoccupazione dei fan del gruppo i Måneskin non si sono sciolti, anzi stanno addirittura preparando un tour europeo che toccherà svariate città fra cui anche la Grecia, per la prima volta nella storia dei Måneskin.

Per il momento però non sono previste date italiane ma solo internazionali, hanno pianificato infatti un viaggio in Giappone, dove suoneranno live e dove dimostreranno che il gruppo rock italiano è sempre più attivo ed in continua evoluzione.

Nonostante ciò alcuni membri del gruppo si stanno cimentando in progetti individuali, Damiano David ad esempio si è trasferito in California dove vive di fianco ad influenti personaggi della scena musicale internazionale, come per esempio Chad Smith e Chris Martin.

Damiano David solista

Damiano David – Spetteguless.it

In California Damiano ha iniziato ad esibirsi da solista partecipando ad eventi prestigiosi come per esempio alla serata dedicata a Bon Jovi, a Los Angeles, al fianco di altri grandissimi nomi della scena musicale rock internazionale.

Anche Victoria De Angelis ha deciso di spiccare il volo nel panorama musicale da solista, la bassista del gruppo infatti ha annunciato il suo tour internazionale come dj, tour che includerà tappe anche negli Stati Uniti oltre che in Europa.

Quindi, nel mentre che i membri dei Måneskin esplorano nuovi orizzonti da solisti, il gruppo rimane solido e attivo, pronto a riunirsi con nuove idee. La loro musica continuerà a suonare nonostante le speculazioni riguardo una possibile rottura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy